giovedì 11 novembre 2021

Klondike-Aggiornamento Eremo




HERMIT'S LIVING
*** Doppia ubicazione temporanea.
*** Disponibile fino al 17.11 incl.
*** Edifici chiave - Tenda e Batiscafo.



MICROCELE 1. FELICITÀ DEI SIGILLI Hai bisogno di trovare e nutrire tutti i Sigilli. Ognuno ha bisogno di 10 pesci per nutrirsi.


STRANO TEATRO
Trova tutte le scatole di raccolta del granchio.
I granchi risultanti possono essere utilizzati per far girare una ruota della roulette - Bartolomeo.



MISSIONE LA RESIDENZA DELL'HERMET



** Ostacoli e trappole.
Devi trovare e neutralizzare tutti gli ostacoli nella posizione della dimora dell'eremita.
1) Pozzi - 2 pezzi
Per completare hai bisogno di 5 schede e 15 energia.
2) Trappole - 2 pz.
Per il passaggio occorrono 10 sterpaglie e 15 energia.




**Mappa del tesoro.
1) Trova un cannone e delle palle di cannone (20 pezzi). Le palle di cannone possono essere trovate in pile di proiettili.
2) Trova le piramidi di pietra ed estrai da esse parti della mappa sparando con un cannone con una palla di cannone.
In totale, su 8 piramidi, puoi ottenere 3 pezzi della carta.
I chicchi inutilizzati possono essere usati per scambiare dolcetti al Mercante.



3) Raccogli la carta sul tavolo Vecchio.
Per prima cosa, usa i pezzi trovati della mappa, quindi assembla correttamente il mosaico.





*** Stazione telefonica.
1) Trova il Cancello Elettrico e aprilo con 40 Energia.



2) Trova pile con parti - 6 pezzi.


3) Ora trova la centrale telefonica distrutta e riparala. Avrai bisogno di 6 parti e 5 seghe.

** Sottomarino.
1) Trova i detriti nella posizione e rimuovili con 50 energia.
2) Trova il sottomarino e usalo per entrare nella posizione di Blue Reef.



 BLU REEF



** Medusa.
1) Trova i mucchi di sabbia e rimuovili.
2) Crea capsule di sabbia in batiscafo:
1 capsula di sabbia = 1 bicchiere + 50 sabbia (scarico 4)
3) Guida le meduse con le capsule di sabbia.


** Prelibatezze di mare.
1) Prepara il plancton in Bathyscaphe:
40 plancton = 5 fili + 5 panno (stock 4)
2) Trova i calamari scarlatti e trattali con il plancton.





** Porte della città.
1) Trova i simboli di pietra nella posizione di Blue Reef.
2) Assemblare il puzzle dai simboli nella cornice di pietra. Usa lo strumento Sposta.
Ci sono Obelischi di Pietra con un indizio vicino al cancello.



3) Attiva la Leva con 3 catene e apri il City Gate.



** Artefatti.
1) Trova il luogo dei nascondigli e dissotterra gli scrigni del tesoro - 4 pz.
2) Trova le chiavi doppie e apri i forzieri.



3) Porta via tesori e manufatti.


** Sciabola del capitano.
1) Trova tutte le conchiglie e raccogli i crostacei (6 pezzi)



2) Cerca Arabella e trova la sciabola del capitano.


** Ora puoi dare gli artefatti dei pirati e la sciabola del Capitano a Levasseur nella posizione dell'Ermitage.

 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.
1. C'è una ruota della roulette nel luogo - Bartolomeo. Giri per 1 granchio.



2. Petto - mercante. Scambia vari oggetti utili con palle di cannone.


3. Caldaia.
È necessario accenderlo per 1 fiammifero e 5 legna da ardere. Ora puoi cucinare una
bevanda energetica: 10 acqua + 20 patate = 1 stufato navale Le
patate crescono nel luogo.



REGALI
1. Per aver completato le attività - Treasure Mountain. Questo è un arredamento artigianale.



2. Per cancellare l'Ermitage del 25%, 50%, 75% e 100% - confezioni regalo.
In una scatola per il 75% - Calderone (granaio) con imbarcazioni di ingegneria energetica.
In una scatola per il 100% - capanna dell'eremita. Questo è un edificio residenziale per 10 lavoratori che lavoreranno come 20. Richiede costruzione.
3. Per liberare Blue Reef per confezioni regalo del 25%, 50%, 75% e 100%.
Oltre al consueto contenuto, hanno decorazioni animate di sigilli. C'è anche un frutto - un trespolo con un pappagallo con una scelta di premi. E c'è anche un multibox Arabella, che può essere messo in acqua.
4. Per il raggiungimento di micro-obiettivi - confezioni regalo.


 

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