Il lancio attuale dura 7 giorni, ma questo evento è pensato per far parte di un ciclo più ampio con diversi lanci, quindi non preoccuparti per il breve periodo.
In questo documento troverai:
Informazioni sul Museo Archeologico;
Informazioni sulla spedizione stessa;
FAQ.
Il nuovo evento in poche parole:
completa le attività nei luoghi della spedizione e ottieni piccoli frammenti che puoi utilizzare per ripristinare le mostre;
La spedizione dura 7 giorni e ha 3 località che si ripetono continuamente, una dopo l'altra;
Formare mostre al Museo Archeologico a scopo di lucro. Ci sono diverse mostre che puoi organizzare e ti porteranno diversi profitti, ma un oggetto può appartenere solo a uno.
Il Museo Archeologico:
Il nuovo evento inizia con Victor Rich che ti invita a partire per una spedizione archeologica. Per l'esposizione dei reperti che troverete e per il restauro riceverete gratuitamente sin dall'inizio il Museo Archeologico.
Cos'è il Museo Archeologico?
Il Museo Archeologico è un edificio che rimane sul tuo conto per sempre e che può portarti più o meno profitto, a seconda di quanto ci lavori. Più lavori sul tuo museo archeologico, più profitti porterà alla tua città (dettagli sotto)
Il museo archeologico può avere diverse sale con diversi reperti ma per ora puoi lavorare solo sulla mostra sull'antico Egitto. Diamo un'occhiata a questo.
Dopo aver posizionato il museo nella tua città e costruito, si aprirà la sala espositiva dell'Antico Egitto e il tutorial ti spiegherà come funziona.
Sul lato sinistro puoi posizionare gli oggetti esposti . Sul lato destro puoi vedere i requisiti per ricevere la mostra e quali bonus offre al tuo museo. Prendiamo ad esempio la statua di Bastet. Ti porterà 1000 monete ogni 24 ore e per ottenerlo dovrai trovare 2 piccoli frammenti nella tua spedizione archeologica.
Prenditi un momento per guardarti intorno. Puoi fare clic su tutti gli spazi vuoti, ma noterai che devono essere ripristinati in un ordine. Quelli su cui puoi lavorare fin dall'inizio sono contrassegnati in giallo,quindi quelli sono la statua di Bastet, la replica della Sfinge e la statua di Anubis. Puoi iniziare a lavorare sul resto dopo aver ripristinato questi.
Una volta ripristinata una mostra e inserita nella tua mostra, ne riceverai un profitto per tutto il tempo in cui la mostra è attiva.
Nota: dopo aver ripristinato un oggetto, non dimenticare di esporlo anche tu! Una mostra che non viene messa in mostra non porta profitto!
Ci sono diverse mostre che puoi organizzare, ma un oggetto può appartenere solo a uno.
Più piccoli frammenti trovi, più oggetti puoi ripristinare e avere una mostra migliore e più redditizia. Dopo aver ripristinato tutte le mostre di una specifica mostra, quella mostra porterà più profitti + un bonus extra per 16 giorni. Ogni mostra avrà il proprio bonus di 16 giorni.
Cosa sono i frammenti di artefatto ?
Nel museo potresti vedere il frammento del manufatto del mondo. Ti aiuteranno a ridurre il numero di piccoli frammenti di cui hai bisogno per ripristinare un'esposizione e quindi ad avere la mostra pronta per la visualizzazione più veloce. Un frammento di artefatto si riferisce a una sola mostra, contrassegnata da un'icona speciale. Prendiamo ad esempio la replica della Sfinge. Ogni frammento di artefatto usato sulla Sfinge conterà fino a 5 piccoli frammenti.
I frammenti del manufatto possono essere ricevuti dagli scavi del Club (dettagli sotto).
Diamo ora uno sguardo alle altre schede del Museo Archeologico. Primo: le stanze.
In questa scheda puoi apprendere quanto segue:
Il profitto che il museo ti porterà dipende dalle mostre che hai al suo interno; più sale hai, più mostre puoi tenere contemporaneamente;
Il profitto arriva solo dalle stanze dove si tiene una mostra; i profitti di una mostra dipendono da quante mostre contiene;
Puoi spostare le mostre in giro. Le mostre conservate sono ancora conservate nel museo e puoi rimetterle in mostra in qualsiasi momento.
Come ottenere più stanze per il museo?
Diamo un'occhiata alla terza scheda, " Aggiornamenti ".
Qui apprendiamo che puoi aggiornare il museo per ottenere più stanze. Puoi ottenere gli oggetti necessari per l'aggiornamento completando le attività nelle spedizioni archeologiche o raggiungendo gli obiettivi del tuo club.
La spedizione archeologica
Ora che abbiamo preso confidenza con il Museo Archeologico, andiamo sul luogo della prima spedizione!
Per questo evento ci sono 3 location, più piccole del solito, che si ripetono una dopo l'altra, all'infinito. Una volta che ti sposti da un luogo a un altro, non potrai più tornare indietro, quindi per favore raccogli prima da lì tutto ciò che desideri raccogliere.
Presta attenzione alle missioni situate sul lato sinistro dello schermo, non solo ti porteranno energia, ma ti guideranno verso gli oggetti della mappa che devi ripristinare e ottenere i minuscoli frammenti in cambio, nel più breve tempo possibile, e quindi passare alla posizione successiva. Le missioni sono quelle importanti, il ripristino degli edifici ti porterà solo monete extra, xp ed energia viola, ma non piccoli frammenti!
Come spostarsi da una località all'altra?
Per spostarti da un luogo a un altro, dovrai trovare la chiave del tesoro. Questo può essere trovato rimuovendo gli ostacoli sulla posizione. Affidati al pulsante " Mostra" per guidarti verso gli ostacoli che potenzialmente possono darti la chiave del tesoro. Una volta che hai la chiave, trova la caverna sigillata sulla mappa e aprila usando la chiave per sbloccare la posizione successiva.
Qualche parola su come ottenere energia viola extra. Puoi ottenerlo con:
Dalla banca dell'energia 100 unità gratuite ogni 12 ore;
Aprendo forzieri trovati sul luogo;
Ripristinando edifici nei luoghi (15 unità per una capanna, 45 per una stalla); nota: gli edifici restaurati devono essere utilizzati in una sola posizione, se ti sposti in un'altra posizione, non puoi tornare alla posizione precedente e raccogliere energia, dovrai ripristinare quelli nella posizione corrente, se lo desideri usa questo metodo per ottenere energia extra;
Creando lattine energetiche da 50 unità energetiche nella cucina Field; la cucina da campo funziona esattamente come descritto sopra per gli edifici, deve essere ricostruita in ogni nuova posizione;
Dagli scavi del club (dettagli sotto)
Altri premi e attività:
Statua di Maat:
puoi vedere questa offerta e i tuoi progressi per ottenere la Statua di Maat solo quando sei in spedizione. Per ottenere la statua di Maat, raccogli 3000 reperti di valore rimuovendo gli ostacoli nei
Scavi del club:
qualsiasi attività nei luoghi della spedizione ti porterà anche punti di scavo . Se sei in un club, questi punti contribuiranno al progresso generale del club e ti porteranno ricompense extra: energia viola extra, caramelle, superbucks, carte maratona, frammenti di artefatti e oggetti necessari per il potenziamento del Museo Archeologico.
Devi guadagnare un minimo di 10 punti Scavi per il tuo club prima di poter raccogliere la tua ricompensa.
La più grande ricompensa del club per questo evento è il santuario egiziano :
Nuovo! Energia di spedizione dal club!
Il Club tiene un registro delle attività di scavo. Registra la spesa giornaliera di energia della spedizione da parte dei membri del club, nonché la spesa del club da tutti i membri messi insieme.
Ogni membro del club ha un limite giornaliero. Il consumo di energia che supera tale limite non viene conteggiato nella spesa totale del club.
Non appena la spesa totale del club raggiunge un determinato traguardo, tutti i membri del club ricevono una consegna di energia per la spedizione. Più membri del club hanno preso parte agli scavi, maggiore sarà la consegna.
Questo registro si ripristina quotidianamente. Presta attenzione al timer!
Tutte le consegne per il giorno che non sono state raccolte verranno aggiunte la prossima volta che entri nel gioco.
FAQ:
E se non fossi riuscito a raccogliere tutte le mostre per una mostra, ma volevo farlo, e adesso?
Potrai continuare a lavorare a una mostra la prossima volta che lanceremo una di queste mini mostre di 7 giorni, quindi non preoccuparti, il tuo lavoro non è perso!
Nessun commento:
Posta un commento
Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy