Come essere un buon vicino
Non si tratta solo di visitare le trame dei tuoi amici e di rispondere ai regali; dovresti anche rendere amichevole il visitatore della fattoria. Ecco alcune cose da fare e da non fare:
Metti i tuoi edifici il più lontano possibile dall'ingresso. In questo modo i visitatori non devono perdere tempo a passare attraverso edifici che non hanno alcun valore per loro. Ciò significa: SPOSTA LA CASA!
Non coprire l'intera trama con percorsi e tessere - ciò impedirà la comparsa di alberi e pietre.
Cerca di posizionare colture, animali e alberi vicino all'ingresso. Questo rende più veloce per i visitatori trovarli.
Lascia sempre qualcosa da fare vicino all'ingresso. Questo aiuterà coloro che stanno cercando di ottenere combo - sì, è possibile.
Pianta sempre 6 fragole vicino all'ingresso e inizia a raccogliere altre colture dopo che sono cresciute. Non accettare l'aiuto degli amici durante la raccolta e il reimpianto. In questo modo i visitatori vedranno le sei fragole anche se tutto è stato raccolto e nient'altro è cresciuto. Saranno in grado di raccoglierli e non essere fermati, incapaci di usare i pulsanti 'Condividi e vai ...'
Assicurati di avere almeno 6 cose da fare, non 5. Le persone che hanno il cane ricevono 6 azioni di aiuto da amici.
Se smetti di giocare o vai via in vacanza, lascia la tua fattoria piantata. Le colture possono appassire ma le colture appassite sono più valide per i visitatori e, a condizione che NON accetti aiuto, saranno sempre lì.
Quando visiti la fattoria di qualcun altro, non correre avanti e indietro da un capo all'altro della fattoria. Rallenta tutti. Ricorda però che il gioco può farlo se gli oggetti che il tuo visitatore ha pianificato di raccogliere sono stati raccolti da qualcun altro.
Metti polli e conigli vicino all'ingresso. Hanno bisogno di nutrirsi ogni 60 minuti, quindi sono disponibili per l'alimentazione più spesso
Non cancellare tutto senza mettere qualcosa: colture, animali, alberi, pietre, al suo posto.
Se qualcuno ti invia un regalo che non hai richiesto e che non è presente nella tua lista dei desideri, utilizza il pulsante "Grazie" prima di accettarlo. Se non è presente il pulsante "Grazie", restituire energia.
Se qualcuno ti invia un articolo nella tua lista dei desideri, prova a rispondere con articoli della sua lista dei desideri di valore uguale o superiore. Ad esempio, se qualcuno mi manda uno zaffiro (il più raro della collezione di pietre preziose) e ha un dente di lupo nella sua lista dei desideri, potrei inviargli 5 denti di lupo.
... e come essere un cattivo vicino (e diventare presto amico)
Cancella completamente la tua fattoria
Copri l'intera fattoria con piastrelle
Copri l'intera fattoria con ananas (possibile raccogliere solo dopo 16 ore). Raccoglili non appena sono pronti e ripianificali di nuovo.
Non hai niente da fare per un visitatore.
Invia agli amici che stanno giocando utili messaggi di chat come 'hey'. Questo è molto efficace per impedire loro di ottenere combo.
Corri sul retro di una fattoria, raccogli, taglia o alimenta un oggetto. Corri in avanti e raccogli un altro oggetto. Corri sul retro ... e così via. Richiede anni ed è combo ostile. A volte, tuttavia, il gioco lo farà se gli oggetti del tuo visitatore sono già stati raccolti e le tue colture sono sparse su una vasta area.
Sii una di quelle persone che riescono a coprire la loro fattoria di mostri - molti di loro, quindi non si può fare nulla.
Metti tutti i tuoi edifici e decorazioni all'ingresso della fattoria. Questi non fanno nulla per i visitatori.
Raccogli un oggetto di sei piante diverse - molto utile; significa che devi tornare al negozio sei volte per sostituirli.
Fattoria adatta ai visitatori
Visitatore fattoria ostile
Molto carino ma non c'è niente da fare per un visitatore se non alimentare le capre sul retro e ce ne sono solo cinque. Se stai cercando una combo, questo ti fermerà. Quegli edifici all'ingresso non sono di alcuna utilità per i visitatori e sarebbero meglio posizionati sul retro.
Nessun commento:
Posta un commento
Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy