venerdì 17 aprile 2020

SuperCity-Risoluzione Problemi





HTML5 e come ottenere il gioco per eseguire più agevolmente

Sindaci, come si potrebbe già sapere, Adobe smetterà di supportare Flash Player nel 2020. Pertanto, è necessario convertire in HTML5 per mantenere il gioco in corso. C'è un'enorme quantità di codice in SuperCity e richiede molti test, ma è qualcosa che dobbiamo fare!

Le raccomandazioni di seguito sono per lo più per HTML5 perché ci stiamo preparando per questo grande cambiamento, tuttavia, se sei ancora su Flash player e il tuo gioco non è in esecuzione così liscio, Puoi anche controllare le raccomandazioni di seguito, per la maggior parte, è lo stesso per Flash. Un buon computer aggiornato dovrebbe essere in grado di caricare il gioco ed eseguirlo normalmente su entrambe le versioni. Le indicazioni sugli screenshot e i log dei dati sono anche standard sia per Flash che per HTML5.

Come verificare se si è sulla versione Flash player o sulla versione HTML5:
Fare clic destro sulla schermata di gioco;
Se sei su Flash Player, appariranno informazioni su Flash player.
Esempio: http://prntscr.com/oiwa4o

Se sei su HTML5 questo non apparirà.

Se il tuo gioco è su HTML5 e non si sta caricando o si nota che è in ritardo o ha errori, ecco alcuni consigli per te:

1) Prima di tutto-il browser! Aggiorna il tuo browser alla versione più recente sul sito dello sviluppatore. L'opzione migliore ora è l'ultima versione del browser Google Chrome. Puoi scaricarlo qui-https://www.google.com/intl/en/chrome/

2) Scheda Video: la sua interazione con il browser può influenzare il comportamento del gioco. Qui gli ultimi driver sono importanti, che puoi trovare sul sito dei produttori di Schede video. Se hai una scheda video integrata, hai bisogno di driver per la scheda madre. Istruzioni dettagliate per determinare la scheda video possono essere trovate su Internet, ad esempio, qui - https://help.sketchup.com/en/sketchup/how-can-i-find-out-which-graphics-card-i-have-my-pc

3) la qualità della grafica del gioco - se si nota turbolenza e frequenti blocchi del gioco, non si può avere un computer potente che non ha abbastanza RAM per HTML5 per funzionare bene in un browser. Prova a passare la qualità della grafica del gioco a quella inferiore, questo dovrebbe aiutare.

4) anche il sistema operativo del tuo computer è molto importante: è più probabile che tu abbia problemi ad avviare il gioco o ad eseguirlo bene se hai Windows 7 o meno (ma questo non è necessario).. Il sistema operativo Windows molto vecchio e non supportato (Windows XP, Vista) dovrebbe essere cambiato in quelli più recenti. Nei sistemi operativi non supportati, anche il browser non sarà in grado di aggiornare alla versione più recente.

5) RAM: per una buona prestazione del gioco su HTML5, hai bisogno di abbastanza RAM gratuita, più sarà sul tuo computer, meglio è. È inoltre necessario assicurarsi che le grandi applicazioni “pesanti” siano chiuse durante il gioco, nonché riavviare periodicamente il browser.

6) browser su dispositivi mobili: come la versione Flash di SuperCity, la nuova versione HTML5 del gioco non è progettata per la riproduzione in dispositivi mobili/browser. Il gioco può iniziare (o meno), ma se funzionerà correttamente - non possiamo prevedere e ancor meno garantire. Secondo le osservazioni dei giocatori-più potente è l '"hardware" nel tuo dispositivo mobile, maggiori sono le possibilità di ottenere una piacevole esperienza di gioco. Ma ricorda che questo non è un funzionario, ma solo un modo alternativo per iniziare il gioco.

Importante! Se tutte le raccomandazioni di cui sopra non ti hanno aiutato, notifica il nostro staff di supporto. Non dimenticare di specificare il tuo ID di gioco, i browser che hai provato a utilizzare e allegare il file diagnostico dal tuo computer.

Come trovare il tuo ID di gioco:
Lo troverete nella parte inferiore della schermata di gioco, si tratta di un numero lungo. Esempio:
http://prntscr.com/oj0hjk

Quando si contatta il supporto è preferibile allegare anche le seguenti informazioni al biglietto:
Console Screenshot e file di log
Vi preghiamo di inviarci uno screenshot da Google Chrome e assicurarsi che la scheda è "Console". Fare clic sulla scheda CONSOLE nella parte superiore della pagina (molto importante)

Ecco come lo fai:
1. Apri la pagina con il gioco nel tuo browser
2. Aprire la console: premere la scorciatoia da tastiera Ctrl + Maiusc + lettera " i "
3. Ricarica la pagina con il gioco
4. Attendere fino a quando il ricaricamento si arresta, il contenuto nella pagina della Console verrà aggiornato.
5. Quando smette di ricaricare / aggiornare prendere uno screenshot della pagina intera con il gioco e il contenuto della console.

Dovrebbe assomigliare a questo: http://prntscr.com/oj0ht6 la combinazione Ctrl + Maiusc + dovrei essere la stessa per tutti i browser.
Inoltre, fare clic destro sui dati sulla Console e quindi "Salva con nome". È possibile salvare i dati nel Blocco note e collegarli all'e-mail inviata al Supporto.

2. Uno screenshot delle estensioni del browser che si sta utilizzando.

Per Google Chrome:
Nell'angolo in alto a destra c'è un menu a 3 punti, Fare clic su di esso e quindi fare clic su Impostazioni: http://prntscr.com/oiyvfu
Estensioni aperte: http://prntscr.com/oiyw09
Per altri browser, è possibile controllare su internet come trovarli.

3. File Dxdiag Per windows:

Premere i tasti [Windows]+[R] sulla tastiera per visualizzare il comando Esegui.
Nella casella di comando" Esegui", digitare dxdiag e premere <Invio>. Dovrebbe apparire la finestra pop-up Dello Strumento Diagnostico DirectX.
Clicca su " Salva tutte le informazioni."
Salvare le informazioni sul Desktop, mantenere il nome del file così com'è.
Allegare il file al Ticket di supporto.

Ecco un esempio di come sarà lo strumento diagnostico DirectX: https://prnt.sc/i7ldtu

Dxdiag per mac:
1) Scegli il menu Apple
2) Fare clic su "Informazioni su questo Mac". Questo aprirà la panoramica per il tuo Mac
3) Fare clic sul rapporto di sistema (come questo esempio) pulsante e questo aprirà una nuova applicazione che ti dà informazioni dettagliate sul sistema.
4) Vedrete che la barra dei menu è ora cambiato per essere Informazioni di sistema, (e se ora si apre il menu File, allora si avrà la possibilità di salvare un rapporto.
5) ti chiederà dove salvare le informazioni registrate. Lasciare il nome come predefinito (che dovrebbe essere il modello di Mac che si sta utilizzando), ma prendere nota di dove il file deve essere salvato, quindi fare clic sul pulsante Salva.
6) Ora torna al tuo browser web e al tuo ticket di help desk, Quindi attache il file da qualsiasi luogo sia stato salvato e sul corpo del ticket. Aggiungi il resto della tua risposta e poi invia il ticket a noi, e poi otterremo il file. Grazie!

Ulteriori informazioni possono essere trovate a https://support.apple.com/en-gb/HT203001


Ultimo, ma non meno importante, come prendere uno screenshot!

Senza installare altro che un po ' noioso:
https://playkot.helpshift.com/a/supercity/?p=web&l=en&pknm=Diana&s=troubleshooting&f=how-to-take-a-screenshot

Oppure si può semplicemente installare un programma gratuito chiamato Lightshot (lo usiamo anche di frequente), e dopo aver terminato l'installazione è sufficiente premere il tasto PrtSC sulla tastiera e si è pronti ad andare!

Requisiti minimi
Processore: 2.1 GHz
RAM: 4 GB
Scheda Video con supporto webgl 1 (può essere controllato qui https://webglreport.com/?v=1)
Sistema operativo: finestre 7/10
Browser: Google Chrome (ultima versione)

Il gioco va in crash o non si carica

Se il gioco o una sua parte non si carica, oppure se il gioco va spesso in crash, prova le soluzioni seguenti e riavvia il gioco dopo ogni passo:

Svuota la cache del browser
Aggiorna il tuo browser
Google Chrome
Mozilla Firefox
Safari
Prova a lanciare il gioco dalla Gameroom di Facebook


Prova a lanciare il gioco da un browser diverso
Google Chrome (PC/Mac)
Mozilla Firefox (PC/Mac)
Safari (Mac)

Assicurati che l’accelerazione hardware sia abilitata nel tuo browser
Come abilitare l’accelerazione hardware nel tuo browser

Google Chrome
Fai clic sull’icona menu in alto a destra nel browser e seleziona “Impostazioni"
Apri impostazioni avanzate
Assicurati che l’opzione “Usa accelerazione hardware quando disponibile" sia selezionata

Mozilla Firefox
Fai clic sull’icona menu in alto a destra nel browser e seleziona “Opzioni"
Assicurati che l’opzione "Utilizza le impostazioni predefinite" sia deselezionata
Poi assicurati che "Utilizza l’accelerazione hardware quando disponibile" sia selezionata
(Opzionale) se sul tuo browser giochi a più di un gioco contemporaneamente, imposta “Numero massimo di processi per i contenuti" a un numero più alto

Verifica se qualche applicazione di sicurezza potrebbe bloccare Flash Player
Alcune applicazioni di sicurezza e add-on del browser come Ad Blocker, Flash Blocker o Script Blocker potrebbero bloccare il gioco o i componenti collegati, e impedirgli di caricare o funzionare correttamente.

Non raccomandiamo di disabilitare completamente tutte le applicazioni di sicurezza; potresti invece disabilitarle temporaneamente per vedere se il problema si risolve e poi modificarne le impostazioni o creare un’eccezione per autorizzare i permessi del gioco e dei componenti collegati. Fai riferimento alla documentazione o al supporto delle tue applicazioni di sicurezza per maggiori informazioni.

Browser raccomandati
La soluzione migliore per i giochi di Facebook è la Gameroom di Facebook. È il programma ufficiale di Facebook che dà la miglior performance a tutte le applicazioni di Facebook, perché non dipende da nessun browser o plug-in che possano causare problemi di caricamento o performance.

Tra i browser, il gioco ha un’ottima performance su Mozilla Firefox e Google Chrome.

NON raccomandiamo di giocare su Internet Explorer o Microsoft Edge, perché le funzioni del gioco o parte di esse potrebbero non essere disponibili o funzionare in maniera impropria.

Raccogli regali - quindi copia e incolla i nostri link
Ecco come copiare e incollare:

Seleziona ciò che vuoi copiare:
Per selezionare il testo, fare clic con il tasto sinistro del mouse e trascinare il cursore fino a evidenziare il testo che si desidera copiare, quindi rilasciare il clic.
Fai clic con il tasto destro del mouse o sul trackpad.
Fai clic su Copia.
Il testo, le immagini oi file selezionati verranno copiati negli Appunti (un tipo di memoria temporanea) sul tuo computer.
Vai alla barra degli URL nella parte superiore della pagina
Fare clic con il tasto destro del mouse
Seleziona incolla
Fare clic su per cercare
Quando un link viene copiato, viene inviato negli Appunti per essere incollato altrove. Gli appunti possono memorizzare solo un singolo collegamento alla volta. La dicitura di questa opzione varia a seconda del programma che si sta utilizzando. Di seguito sono riportati alcuni esempi comuni:
Chrome - "Copia indirizzo link"
Firefox - "Copia posizione link"
Internet Explorer - "Copia collegamento"
Safari - "Copia link"
Word - "Copia collegamento ipertestuale"


Copia il link in un post


Vai all'URL BAR E INCOLLA IL LINK COPIATO

Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy