domenica 29 dicembre 2019

Paradise Island 2-Felice Anno Nuovo Guida Ufficiale




L'eternità è in pericolo! Lo Spirito dell'Anno passato ha deciso di restare sull'isola per sempre. Devi fermarlo, o l'Anno nuovo non arriverà mai! Completa missioni, partecipa al torneo, innalza edifici e ricevi regali. Se farai tutto in tempo, degli accessori utili e un albergo a cinque stelle saranno tuoi!

Scaccia gli spaventosi fantasmi!
Gli scagnozzi dell'Anno passato sono fuori controllo e spargono terrore sull'isola. Scaccia i fantasmi con le palle di neve, per impedire che rubino i bei ricordi e fermino il tempo! Otterrai la Sabbia del tempo per ogni fantasma scacciato.


Costruisci un Impianto di palle di neve!
Puoi scacciare i fantasmi solo con l'aiuto delle palle di neve. Raccoglile dall'Impianto di palle di neve, oppure barattando energia con John Frost.

Incontra i tuoi ospiti dal Bosco innevato!
Gli abitanti di Bosco innevato non hanno dimenticato la tua bontà! Hanno deciso di aiutarti a decorare l'isola e prepararla per i festeggiamenti. Accogli il coniglio, ha portato delle Borse sorpresa piene di Sabbia del tempo e addobbi festivi.

Scambiali con un altro ospite del Bosco innevato, il pinguino. Ti darà i regali di Capodanno, pieni di addobbi festivi e fiocchi di neve.

Sconfiggi i 12 servi mensili!
I fantasmi dei mesi passati sono degli avversari tosti. Sconfiggili tutti! Fa' attenzione: i fantasmi ti sfideranno uno alla volta, dopo aver sconfitto un certo numero di fantasmi comuni.

fantasma di gennaio - 150 fantasmi comuni
fantasma di febbraio - 150 fantasmi comuni
fantasma di marzo - 150 fantasmi comuni
fantasma di aprile - 150 fantasmi comuni
fantasma di maggio - 150 fantasmi comuni
fantasma di giugno - 150 fantasmi comuni
fantasma di luglio - 150 fantasmi comuni
fantasma di agosto - 150 fantasmi comuni
fantasma di settembre - 150 fantasmi comuni
fantasma di ottobre - 150 fantasmi comuni
fantasma di novembre - 150 fantasmi comuni
fantasma di dicembre - 150 fantasmi comuni

Affrontali, ma non prima di aver accumulato abbastanza palle di neve e armi di neve. L'avversario è molto forte!



Come combattere contro un servo mensile
Per iniziare a combattere contro un altro servo mensile, dovrai prima scacciare i fantasmi comuni e sconfiggere il mese precedente. Per avviare una battaglia è necessaria una certa quantità di palle di neve. La battaglia è a tempo limitato, perciò non perdere tempo! Altrimenti dovrai ricominciare tutto da capo.

Per combattere i fantasmi ti serviranno armi dal Negozio invernale. In caso di vittoria, riceverai un preziosissimo Forziere del tempo: colmo di Sabbia del tempo e oggetti utili.

Gioca ai minigiochi!
Giocando a Gettoni insabbiati riceverai in premio risorse dell'evento. Non fartele scappare!

Raccogli le risorse festive!
Scaccia i fantasmi, affronta i loro leader, apri i regali e raccogli le risorse di Capodanno. Ti serviranno per costruire e potenziare gli esclusivi edifici festivi!


Ricorda che puoi ottenere queste risorse soltanto durante l'evento. Se raccoglierai troppe risorse, potrai sempre scambiarle per dei caschetti preziosi. Per farlo dovrai trovare il commerciante Sam Attentoallatesta sull'isola.

Riempi di Sabbia del tempo l'Orologio del tempo!
Completa le missioni dell'evento, raccogli la quantità necessaria di risorse festive e scambiale per ottenere il Parco con la clessidra: senza di esso, l'anno nuovo non arriverà mai. Riempi la clessidra di Sabbia del tempo e potenzia il parco al livello 3: si trasformerà in una piazza magica e il futuro sarà salvo!


Invia cartoline festive ai tuoi amici!
Invia loro dei magnifici regali!


Ottieni accessori speciali!
Completa le fasi dell'evento e ottieni accessori come ricompensa. Usali per ridurre i tempi di generazione di profitto negli edifici e tenere eventi negli alberghi.

Accessori:
Orologio antico - Accelera del 3% la raccolta dei profitti e riduce del 3% la durata degli eventi.


Orologio elegante - Accelera del 5% la raccolta dei profitti e riduce del 10% la durata degli eventi.


Orologio di Capodanno - Accelera del 20% la raccolta dei profitti e riduce del 35% la durata degli eventi.


Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy