Leggi attentamente le regole (scheda Premi)
Scavando le casse, ricevi disegni per edifici e piccoli regali aggiuntivi. Se hai già degli edifici, i disegni per riceverli non verranno abbandonati. Saranno distribuiti tra quegli edifici che non hai già.
Castello di Drachenburg (4400 monete, 3-5 energia, 2-4 caramelle ogni 20 ore)
Casa con chimere (5250 monete, 3-5 energia. 3-6 caramelle ogni 24 ore)
Ghost Flight Carousel (2000 monete, 1-2 energia ogni 24 ore)
Pumpkin Manor (4.100 monete ogni 24 ore)
Serra con prendisole (800 monete ogni 5 ore)
Albero da brividi (1900 monete, 2 energie ogni 24 ore)
Il gioco ha tre schede:
1. Premi.
2. Tesori - cassapanche di diverse dimensioni e con contenuti diversi. Cliccando su uno dei forzieri puoi vedere quali premi sono nascosti al suo interno. Tutte le casse hanno progetti per edifici e altre cose utili. Ogni regalo dal petto cade 1 volta. Alla ricezione, metti un segno di spunta. E così via fino a quando non vengono ricevuti tutti i doni nel petto. Dopo aver ricevuto tutti i premi, i segni di spunta vengono ripristinati. Il baule è pronto a dare di nuovo regali.
3. Radura - qui stiamo cercando tesori in accordo con le casse raffigurate. Ci sono 4. Più tesori, più celle da scavare. Il contorno del torace può essere visto passando il mouse sopra di esso. Il numero di tesori nella radura è indicato a destra sotto l'immagine del baule. Quando vengono trovati tutti i tesori sul campo, apparirà un campo vuoto.
Per cercare tesori, abbiamo bisogno di pale. Possono essere ottenuti:
1. Da edifici che portano pale
Faro - 1 (24 ore)
Taverna dei pirati - 2-5 (24 ore)
Attrazione "Creepy River" - 2-5 (24 ore)
Maniero dei mille teschi - 1 (6 ore)
2. Aprendo l'icona "Pale" sulla destra, dove è possibile acquistarle per la valuta di gioco del social network o superbak
Nessun commento:
Posta un commento
Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy