Tom e Bob giocavano a pirati e navigavano attorno all'isola su una barca. Erano avvolti nella nebbia e una grotta apparve sull'isola. I bambini hanno deciso di esplorare la grotta, perché il suo aspetto promette tesori nascosti. Chiedono ai residenti di offrire loro ogni tipo di aiuto.
Livello di emissione: 30+
Durata: 28 giorni, fino al 31 ottobre, alle 18:00 ora di Mosca.
Ci sono 2 passaggi in questa ricerca. La seconda fase sarà disponibile in seguito. Nel frattempo, goditi la grotta e vinci fantastici premi!
Il premio principale è la Taverna dei pirati (ogni 24 ore: 4900 monete, 3-5 energie, 2-4 caramelle, dimensione 8 * 8, disposte ovunque tranne l'altopiano della neve) + 100 punti maratona quando si riceve l'edificio La
taverna dei pirati può essere ottenuta per 150 disegni, trovato in una grotta.
Per trovare una grotta, fai clic sulla finestra dell'offerta o sulla grotta.
Fare clic sul pulsante "Regole" e leggerli attentamente:
è possibile accedere al kit di strumenti di partenza:
Pickaxe 100 pz.
Esplosivo 20 pezzi
Bomba - 12 pezzi
Gli strumenti possono anche essere ricevuti in un pacchetto gratuito ogni 12 ore e completando le missioni sull'isola!
Per le missioni sul pannello degli ordini, puoi ottenere monete spettrali. Le monete verranno accreditate sulla valutazione all'inizio della seconda parte dell'evento.
Importante: i barili di polvere da sparo non cadono nell'inventario, ma esplodono immediatamente quando vengono scoperti!
Attenzione! Se i ranghi si stanno muovendo in avanti, non puoi tornare ad esplorare i mattoni che hai lasciato non aperti. Pertanto, ti consigliamo di aprire tutti i mattoni, perché sotto di essi possono essere nascosti preziosi premi. Calcola i tuoi strumenti per sfruttarli al meglio.
La seconda fase con altri buoni premi sarà disponibile in seguito. Nel frattempo, goditi la grotta e vinci fantastici premi! Ci vediamo nella seconda parte di Pirate Halloween e buona fortuna nella grotta!


Nessun commento:
Posta un commento
Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy