Forniture : 50
A disposizione:
Raggiungi il livello 28;
Completa la missione La nave di Raffaello .
Compiti:
Sveglia lo straniero sulla spiaggia;
Scopri cosa è successo alla nave di Raffaello;
Cerca gli strumenti nel relitto della nave;
Costruisci il laboratorio di ceramica;
Costruisci il laboratorio di intaglio del legno;
Costruisci il laboratorio di scultura di pietra;
Costruisci il laboratorio di scultura in marmo;
Scopri chi ha rapito Raphael;
Completa le missioni di Raffaello, raccogli punti amicizia e raggiungi nuovi livelli di amicizia.
Personaggi:
Raffaello, abile scultore di marmo;
Ayra Quinoa, erborista della tribù della Quinoa;
Marie-Louise de Silva, pirata ereditaria, noto anche come lo squalo tigre;
Rangi Quinoa, l'abile artigiano;
Enrique, il boscaiolo;
Manu, il muratore;
Tallulah, protettore degli uccelli canori.
Stranger on the Beach
Un giovane sconosciuto è stato lavato sulla tua spiaggia dopo la tempesta notturna. Fortunatamente è vivo, ma privo di sensi. Ayra consiglia di preparare la Salve alle erbe per curare le sue ferite e l'Essenza al limone per svegliarlo.
Lo sconosciuto è sveglio adesso, ma ha bisogno di vestiti nuovi e qualcosa da mangiare di sicuro. Cuci e dagli abiti e crea 1 torta al cioccolato per i nostri ospiti.
Si scopre che il giovane non ricorda nulla, ma il suo nome - Raffaello. Era su una nave, il che significa che deve esserci rimasto qualcuno che può aiutare Raphael a recuperare la memoria perduta. Marie-Louise può scoprire cosa è successo a quella nave. Un pasto abbondante allenterà le lingue dei marinai e ci diranno quali navi sono state catturate nella tempesta vicino alle nostre coste.
Come Marie-Louise scopre, la nave di Raffaello di nome Gorgon Medusa subì un naufragio nell'Isola dell'Oliveto. Viaggia lì per aiutare lo sconosciuto a ricordare il suo passato.
Ricordando la vocazione
La spiaggia è coperta dal relitto di Medusa. Prova a localizzare gli effetti personali di Raffaello tra loro. Fai clic sul relitto della nave per giocare a un mini-gioco. Puoi trovare le regole qui .
Riusciamo a pescare un blocco di levigatura, uno strumento da vasaio. Potrebbe essere che Raffaello fosse un vasaio? Trova un luogo pittoresco sull'isola e costruisci un laboratorio di ceramica per scoprirlo.
Per fare un primo passo, Raphael ha bisogno di Red Clay. Trova i depositi di questa risorsa nelle profondità delle foreste dell'isola, eliminali tutti e consegnali a Raffaello. Nota che un intero tumulo conta per 1 unità di Red Clay nella missione.
Il giovane crea un'anfora. Il lavoro innesca un po 'la sua memoria, ma si rende conto di non essere affatto un vasaio. Cerca nel relitto dell'altra spiaggia per trovare altri indizi sul commercio del giovane.
Lo scalpello ci dice che Raffaello potrebbe essere un intagliatore del legno. Rimetti il laboratorio di ceramica per la scultura del legno.
Fasi della costruzione dell'officina di intaglio del legno
Ora Raphael ha bisogno di Cypress Wood. Questi alberi si trovano nella parte settentrionale dell'isola.
Questa volta crea una Lyra di cipresso. Ma sembra che Raffaello non sia anche un intagliatore di legno. Ricorda, tuttavia, che a 15 anni era tutto solo, senza casa o famiglia.
Continua a cercare il relitto della nave sulla terza spiaggia per trovare Hammer e Moil Point. Questi strumenti ricordano a Raffaello la scultura di pietre. Rimontare il laboratorio di intaglio del legno per la scultura di pietra.
Manu the Mason consiglia a Raffaello di lavorare con Granito. Trova le rocce di granito sull'isola e regalale al nostro giovane creatore. Sarai premiato con un delfino di granito e con alcuni nuovi dettagli del passato di Raffaello.
Ma nient'altro viene alla memoria di Raffaello, e lui cade nella disperazione. Torna sulla tua isola natale e cuoci 3 crostate al limone per rallegrare Raphael.
Quando torni all'Isola dell'Oliveto, vedi che Raphael, deluso, ha abbattuto l'officina, si è strappato i vestiti e stava per saltare dalla scogliera. Torna a casa e cuci un nuovo set di vestiti per lui.
Per sollevare lo spirito di Raffaello, questa volta avremo bisogno di una fonte d'ispirazione davvero meravigliosa. Tallulah ci dice che c'è un posto appartato di sublime bellezza da qualche parte sull'isola. Porta Raphael lì per scrollarti di dosso il blues.
Quando Raffaello vede le delicate decorazioni in marmo, sente un grande desiderio di lavorare con questo materiale. Trova l'ultimo strumento - il trapano a mano - nel relitto della nave e passalo allo scultore insieme alle risorse necessarie.
La statua di marmo di Ulisse parla da sé - Raffaello è sicuramente uno scultore di marmo. Questa statua servirà come una grande decorazione per la tua isola domestica.
Il giovane ora ricorda come è finito sulla nave che ha subito un naufragio: è stato rapito dai trafficanti! Cerca nel relitto il medaglione della banda di contrabbandieri.
Quando scopre chi lo ha rapito, Raphael decide di rimanere sull'isola. Fornisci per lui un laboratorio di scultura in marmo.
Abile scultore in marmo
Ora puoi ordinare decorazioni in marmo di Raffaello facendo clic sul suo laboratorio. Raggiungi nuovi livelli di amicizia per sbloccare decorazioni in marmo più eleganti tra cui la Villa di marmo: servirà come aspetto unico per il tuo Bungalow a casa.
Ma prima costruisci la residenza per Raffaello.
Dopo aver completato la Villa, Raphael ti assegnerà le missioni al termine delle quali riceverai preziose risorse e punti Amicizia. Fai clic su Villa e seleziona la difficoltà del compito: più è alta, più ricompense otterrai. Per completare una missione dovrai viaggiare su un'isola temporanea e completare 4 compiti. Ti preghiamo di notare che le isole Mission sono limitate nel tempo e chiudono anche una per completare i compiti
Se aiuti Raphael a liberare il territorio intorno all'officina, qui allestirà un giardino di marmo bianco. Puoi ricevere più punti Amicizia fornendo risorse per le decorazioni del giardino.
Nessun commento:
Posta un commento
Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy