giovedì 11 aprile 2019

Pearl's Peril-Isola Artemis



Come posso ingrandire la mia isola?

Non è possibile ingrandire l'isola, tuttavia, man mano che prosegui nel gioco, potrai sbloccare nuove aree usando distintivi, monete e bussole.

Per sbloccare una nuova area, clicca o tocca la rispettiva area coperta dalle nuvole.


Apparirà una finestra che ti indicherà i requisiti per sbloccare la nuova area.


Nota: Per sbloccare le varie aree della tua isola avrai sempre bisogno di una combinazione di distintivi, bussole e monete. Puoi ottenere le bussole come ricompensa giocando alle scene oppure acquistandoli con le banconote dalla finestra "Esplora Regione". 

Una volta che avrai soddisfatto tutti i requisiti, dovrai toccare sull'area coperta dalle nuvole per sbloccarla, in quanto lo sblocco non avviene automaticamente.

Come posiziono le decorazioni?

Nel Negozio pui trovare diverse decorazioni.


Quando devi comprare una decorazione, puoi posizionarlo sulle aree della tua isola solo dopo averle snebbiate. Quando stai per posizionare una deocrazione, vedrai una un contorno verde o rosso intorno alla stessa. Se vedi un controno rosso, significa che la decorazione non può essere posizionata dato che c'è già un'altra decorazione. 


Se vedi un controno verde, vuol dire che la decorazione può essere posizionata nel punto dove desideri.


Puoi anche spostare le tue decorazioni dopo averle posizionate.

Per Cellulare:

Tocca e mantieni premuto sulla decorazione che vuoi spostare, poi spostala dove desideri. Quando sarà nella posizione da te desiderata, clicca sulla spunta verde per confermare.


Per utenti su PC: 

Puoi spostare gli oggetti cliccando sull'icona strumento (puntatore mouse), poi sull'icona "Sposta" (croce con 4 frecce), dopodichè puoi cliccare sull'oggetto che desideri spostare.


Perché non posso posizionare la mia decorazione qui?

QUando stai per posizionare una decorazione, vedrai un contorno verde o rosso. Se vedi un contorno rosso significa che non puoi posizionare la decorazione sull'area da te scelta. Molto probabilmente perché c'è già una decorazione. 

Non puoi posizioni una decorazione sull'altra, nè su pezzi di straba, erba o sabbia.

Come ottengo nuove decorazioni?

Puoi trovare nuove decorazioni nel Negozio. Clicca sul registratore di cassa nella barra degli strumenti visibile quando sei nella modalità di gioco isola. 


Le decorazioni possono essere comprate usando monete o contanti. Qualche oggetti richiede un certo numero di distintivi prima di poter essere acquistato.


Come posso immagazzinare le decorazioni e gli edifici?

Puoi immagazzinare gli oggetti per fare spazio ad altre decorazioni!
Seleziona l’oggetto che vuoi immagazzinare. Una finestra apparirà sull’oggetto, con due opzioni: vendi o immagazzina. Seleziona l’icona della scatola verde con la freccia per immagazzinare il tuo oggetto. 

Per ritrovare i tuoi oggetti immagazzinati, clicca o tocca il tuo inventario (icona della scatola di legno). 

L’immagazzinamento viene sbloccato dopo aver ottenuto 150 distintivi. La quantità di spazi di immagazzinamento dipende da quanti distintivi avrai collezionato e da quanti ne avrai sbloccati utilizzando contanti. Puoi avere un massimo di 160 spazi di immagazzinamento, ognuno al prezzo di $1 di contanti di gioco. 

A partire dal 21 novembre, è possibile immagazzinare anche gli edifici, oltre che alle decorazioni.
Avviso: I due monumenti presenti sull’isola (il Palazzo e il Castello) non possono essere immagazzinati.

Per sbloccare questa funzionalità, dovresti aver sbloccato sia il Palazzo che il Castello, possedere 20.000 punti prestigio e almeno un edificio completamente potenziato (3 stelle).

- Solo gli edifici completamente potenziati (con 3 stelle) possono essere immagazzinati
- Gli edifici possono essere immagazzinati quando su di essi non ci sono monete in attesa di essere raccolte

Gli edifici avranno una scheda separata che sarà visibile solo con questa funzionalità sbloccata.
Regole diverse si applicano all’inventario degli edifici. Eccole elencate:

- Ogni spazio dell’inventario richiede una certa quantità di prestigio per essere sbloccato
- Il prezzo per 1 spazio di inventario è di 10 contanti

- Mentre sono immagazzinati, gli edifici non generano monete

Avviso importante: Una volta che avrai sbloccato o acquistato uno spazio, sarà tuo per sempre. Il tuo spazio non verrà bloccato nuovamente se vendi oggetti sull’isola e la tua quantità di prestigio scende al di sotto di quella originariamente necessaria per quello spazio.

Come vendo le decorazioni?

Potresti decidere di voler vendere alcuni oggetti presenti sulla tua isola.

Per cellulare:
Tocca l'oggetto che vuoi vendere. Si aprirà una finestra con due opzioni: vendi o conserva. Tocca la "sacca di monete" per vendere l'oggetto. 


NOTA IMPORTANTE: Al momento, solo su dispositivi mobili, è possible vendere qualsiasi oggetto tranne gli Edifici, il Castello, il Palazzo e tutti gli oggetti ricevuti completando le Collezioni. I giocatori su Facebook avranno questa stessa possibilità presto.

Per utenti su PC:

Clicca sulla barra degli strumenti e poi sull'icona "Vendi" (la freccia sulle monete). Fattio ciò, clicca sulla decorazione che desideri vendere.


Per favore, nota che quando vendi un oggetto ottieni solo una parte del prezzo originale di vendita (anche se l'oggetto è stato acquistato con contanti). Tieni a mente che non è possible riavere indietro un oggetto dopo averlo venduto e che dovrai quindi comprarne un altro.

Inoltre, la quantità di Prestigio ricevuta dopo aver acquistato l'oggetto verrà dedotta dal tuo bilancio, influenzando i tuoi progressi attraverso le scene e i capitoli. Se vendi degli oggetti, potresti avere una quantità insufficiente di Prestigio per raggiungere la scena successiva.

Se desideri ancora rimuovere un oggetto dalla tua isola, ma al tempo stesso mantenere il Prestigio che l'oggetto ti conferisce, puoi utilizzare l'inventario. In questo modo potrai rimuovere l'oggetto dall'isola, senza che il tuo Prestigio venga intaccato.

Perderai anche il prestigio che avevi ottenuto acquistando la decorazione, dato che la decorazione non sarà più sulla tua isola. Potrai vedere il totale di prestigio che verrà sottratto toccando o passando il mouse sulla decorazione.

A cosa servono i materiali e dove li trovo?

Gli edifici della tua isola hanno bisogno di materiali per essere migliorati. Ogni edificio richiede diversi materiali a seconda dello stato di miglioramento della costruzione.


I materiali si trovano giocando le scene e possono essere visualizzati nel tuo Inventario (icona scrigno).


Piú scene giochi, più opportunità avrai di trovare materiali. Alcuni materiali sono più rari di altri, quindi potresti impiegare più tempo a trovarli.

Come miglioro i miei edifici?

Gli edifici possono essere migliorati usando i materiali che collezioni nelle scene o che ricevi come ricompensa per aver completato una scena.

Clicca o tocca l'edificio per far iniziare il miglioramento. Si aprirà una finestra e ti mostrerà quante stelle occorrono perchè il tuo edificio venga migliorato.


Ci sono due modi di migliorare un edificio:
1. Clicca su "Migliora tutto". Potresti migliorare un intero edificio in un colpo solo, senza il bisogno di dover collezionare materiali.
2. Clicca su "Migliora" sotto ogni materiale. Questo ti consente di migliorare i materiali separatamente, uno alla volta.


Tutti gli edifici hanno 3 livelli di miglioramento, ma i tempi di costruzione variano di edificio in edificio.

Le decorazioni speciali


Le decorazioni speciali si trovano nel Negozio alla finestra "Speciali" (oggetti contrassegnati da un "!"). Queste decorazioni speciali possono essere stagionali e disponibili solo per un periodo limitato.


Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy