giovedì 14 giugno 2018

Klondike-Aggiornamento Labirinti Parte 3°

Quattro luoghi temporanei, l'ingresso è possibile fino al 20 giugno 2018. compreso. L'accesso è possibile da qualsiasi livello. A mezzanotte dal 20/06/2018 al 21/06/2018 ora di Mosca, le località scompariranno, a prescindere dalla prima visita. Il passaggio delle posizioni è sequenziale, per raggiungere la posizione successiva, è necessario completare le attività sulla precedente. L'ingresso della posizione è sull'icona di aggiornamento sulla sinistra dello schermo.



Labyrinth Quest:
1. Individuare e aprire i 3 scrigni con antichi talismani. 
In ogni posto c'è una cassa con 3 Talisman. talismani antichi bisogno di aprire l'ingresso al Tesoro o per ripristinare l'obelisco. 
2. Nella prima (estate) e labirinti terzi (Snow) per trovare e aprire l'ingresso al Tesoro e di raccogliere tutti i premi nella sala del tesoro. Dopo aver aperto la Porta al Tesoro, conterai il passaggio del labirinto e avrai l'opportunità di andare al prossimo. 
Nella seconda (lava) e quarto labirinto (sole) per aprire l'ingresso del tesoro, è necessario trovare e recuperare 6 obelisco. Gli obelischi appaiono in luoghi casuali.

Ripristina Obelisco:


 Vai al prossimo labirinto. 

Dopo aver aperto la Porta al Tesoro, conterai il passaggio del labirinto e avrai l'opportunità di andare al prossimo. Per fare ciò, è necessario fare clic sull'icona di aggiornamento e fare clic sul pulsante "In the way". 


In tutti i labirinti sono sparsi casse con un Aktionid raro. 
Nei primi tre labirinti ci sono 15 casse simili, nella quarta ce ne sono 30. Nelle casse, oltre al tesoro, ci sono altre 10 unità. energia pulita. 
Akzionid era necessario per lo scambio con il mercante. 


Casse e banchi di lavoro chiusi


Lo puoi trovare in Labyrinths. Apri Gli scrigni chiusi possono essere eseguiti solo con un banco di lavoro o supervisione. Nei forzieri, oltre al tesoro, c'è ancora energia pura.

Banco di lavoro convenzionale:

Puoi scambiare dal Commerciante per 50 Acronidov. Quindi torniamo al luogo di origine, prendiamo il Workbench dal magazzino e lo mettiamo a terra. 

Quindi puoi aprire il forziere chiuso:


Dopo che il banco di lavoro ha sviluppato un limite, può essere venduto (rimosso con una croce rossa) per 3000 monete.


Puoi comprare da un mercante per 15 smeraldi. Quindi torniamo al luogo di origine, prendiamo il Workbench dal magazzino e lo mettiamo a terra. 

Quindi puoi aprire il forziere chiuso:

1 Segreti del labirinto= 1 Cassa chiusa+ 500 monete: istantaneamente, limite 15

Dopo che il banco di lavoro ha sviluppato un limite, può essere venduto (rimosso con una croce rossa). 



Commerciante

Al Merchant puoi scambiare proficuamente vari set, utilità e oggetti unici.
Imposta per smeraldi:
Torta di mirtilli x3; 500 potenza; Dinamite per 500 e 5 dinamiti per 100; Torta di mirtilli x3 + 500 energia + 1 dinamite per 500 e 5 dinamiti per 100
Puzzle (Roulette)
riempimento roulette: kerosene 50, 20 carbone, energia 10, fertilizzante per l'albero di frutta 100% 10, minerale di ferro 20 esperienza, 8000, carbone 30, formaggio 1, pietre 20, 50 moneta 000 passa 1, eseguire 3 000 fagiolo Crafty 5 , monete 10 000, vermi 30, fertilizzanti 30% 30

Mini panetteria


Edifici che producono risorse:


Banco da lavoro e Super Workbench
utility:
Moneta felice, miscela incendiaria, forno, meccanismo, vernice
scenario:
Pareti da labirinti, obelischi 



Labirinto d'estate:


Consumo di energia:
La falciatura completa del labirinto richiede circa 7.700 di energia. Tuttavia, nel luogo è possibile ottenere vari ingegneri di potenza per un totale di circa 2.500 energia e circa 40 collezioni complete di trombe. 


Labirinto di lava


Consumo di energia:
Il taglio totale del labirinto richiede circa 11.500 di energia. Tuttavia, nel luogo è possibile ottenere vari ingegneri di potenza per un totale di circa 5.500 energia e circa 100 collezioni complete di corni.

In questo labirinto puoi trovare:


Puoi ottenerlo dagli alberi bruciati.


Puoi ottenere dalle pietre di lava. Applicato per la lavorazione nel luogo di Forest Rock

Labirinto di Snowy:


Consumo di energia:
Il taglio totale del labirinto richiede circa 11.000 energia. Tuttavia, nel luogo è possibile ottenere vari ingegneri di potenza per un totale di circa 5.000 energie e circa 120 collezioni complete di corni. 

Nel labirinto ci sono gli orsi polari, che devono essere nutriti. Ciò richiede 35 energia e 35 pesci. 

Labirinto solare:


In questo labirinto puoi trovare:


Consumo di energia:
Il taglio completo del labirinto richiede circa 18.000 energia. Tuttavia, nel luogo è possibile ottenere vari ingegneri di potenza per un totale di circa 5.500 energia e circa 110 collezioni complete di corni. 

Premio:
La ricompensa principale per il passaggio di tutti i labirinti - Collezionista di statue d'oro . 



Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy