Cerchio di evocazione dell'altrorso Sorgente cristallina
Scorte necessarie: 45
Disponibile: Dal livello 17+ dopo il completamento dell’obiettivo «Ospiti d’onore»
Obiettivi:
Fai un’offerta agli Spiriti dell’Isola della Sorgente cristallina completando l’obiettivo «Ospiti d’onore»;
Crea un sentiero fino al villaggio;
Sconfiggi gli altrorsi e torna alle Sculture di marmo;
Baratta gli oggetti per un potente artefatto: il tormento dell’altrorso;
Ripristina la Sorgente di cristallo;
Ottieni l’Acqua cristallina;
Annulla la maledizione della fiamma avvelenata dal villaggio;
Ripristina il villaggio;
Fai il pieno di scorte del villaggio.
Personaggi:
Taine, sciamano della tribù Quinoa.
Nemici:
Altrorsi (Forza - 55; Artefatto - tormento dell’altrorso).
Ricompense:
Diamanti
Monete d’oro
Esperienza
Fontana cristallina
La runa della sorgente
Una misteriosa sciagura si è abbattuta sugli abitanti del villaggio dell’Isola della Sorgente cristallina, forzandoli dalle loro case. Raggiungi l’isola con lo sciamano della tribù Quinoa, Taine, per scoprire cosa è successo.
Gli spiriti dell’isola ora sono arrabbiati con il male presente sull’isola e l’ingresso nel loro territorio non è sicuro. Solo dei regali generosi ci aiuteranno a ottenere il loro favore.
Compiacendo gli spiriti, riceverai la runa della sorgente, che ti aiuterà a trovare un modo sicuro attraverso le acque nebbiose dell’arcipelago e a inviare la tua barca direttamente sull’isola che cerchi.
Villaggio distrutto
All’arrivo, devi innanzitutto creare un percorso verso il villaggio colpito. Dopo averlo creato, avrai una vista spiacevole: le capanne degli abitanti del villaggio verranno maledetti dalla fiamma avvelenata, e al tempio della tribù Quinoa, la Sorgente cristallina, verrà semidistrutta. Le disgrazie che affliggono l’isola sono opera della Strega Kreya, che ha il potere sugli spiriti maligni.
La fiamma avvelenata può essere spenta con l’acqua della Sorgente cristallina semidistrutta. Per salvare il villaggio, dovrai ripristinare il pozzo sacro.
Fasi per il ripristino della Sorgente cristallina
Le sculture di marmo necessarie per il ripristino della Sorgente cristallina sono state rubate dagli altrorsi che vivono nei cerchi di ovazione. Questi altari erano utilizzati per proteggere il villaggio, ma la maledizione di Kreya li ha trasformati nelle sorgenti del male. Sconfiggi i quattro altrorsi in combattimento per tornare alle sculture.
Altrorsi
Forza degli altrorsi: 55
Artefatto contro gli altrorsi: pugnale del «tormento dell’altrorso»
Questi pugnali possono essere ottenuti in vari modi:
Completa gli obiettivi dello sciamano Taine;
Acquista nel negozio con i fiorini (Nuovo — Pacchetti);
Acquista subito prima di combattere per i diamanti.
Ricompensa per la sconfitta di un altrorso:
1 scultura di marmo
10 diamanti
20 energia
3000 monete d’oro
Per iniziare a combattere con un altrorso, non c’è bisogno di avere un pugnale del «tormento dell’altrorso», ma ovviamente aumenta le tue possibilità di vincere. Taine ti aiuterà a ottenere armi preziose in cambio di vari materiali. È semplice, basta portargli ciò di cui ha bisogno.
Risorse di scambio per i pugnali
Villaggio da riparare
Non appena si ripristina la sorgente, puoi disegnare l’acqua cristallina e spegnere le capanne che bruciano.
Ricetta dell’acqua cristallina
La maledizione scomparirà con le fiamme, ma abbandoneranno le capanne del villaggio semidistrutte. Avrai bisogno di qualche materiale per ripristinarle.
Fasi della ricostruzione delle capanne
Dopo la ricostruzione delle 5 capanne, restituirai agli abitanti del villaggio il loro riparo, ma il villaggio sarà ancora senza scorte. Per fornire agli abitanti del villaggio le scorte di cui hanno bisogno, completa 5 ordini sulla bacheca degli ordini.
Fontana cristallina
Finalmente, gli abitanti dell’Isola della Sorgente cristallina possono tornare alle loro case, sotto la protezione degli Spiriti degli orsi. Non dimenticheranno mai il tuo aiuto inestimabile e ti ringrazieranno con un regalo memorabile: una fontana cristallina decorativa, le acque blu con le quali ti ricorderai di questa avventura.
Nessun commento:
Posta un commento
Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy