La lingua del gioco è sbagliata
Abbiamo notato che in alcuni casi, il gioco non riconosce la lingua automaticamente. Stiamo lavorando per risolvere il problema.
Nel frattempo, non c'è motivo di preoccuparsi. Abbiamo introdotto un succoso pulsante che ti permette di selezionare la lingua che preferisci, tra le tante disponibili. Lo trovi nel menu delle Impostazioni.
La storia
Aiuta il procione Rico a ricostruire la città con l'aiuto di un gruppo di compagni spettacolare.
In questo sparabolle coloratissimo, devi sparare bacche dal tuo cannone e abbinarle a gruppi di uno stesso colore per farle scoppiare e raggiungere la cima! Dai il meglio di te per mettere a segno il colpo perfetto e creare incredibili reazioni a catena. Sarai un briccone di prima categoria!
Fasi
Ogni livello ha tre fasi.
Più avanzi e più saranno difficili... Ma che ricompense!
Puoi vederle sulla schermata delle informazioni dei livelli.
La fase successiva sarà disponibile una volta superato il livello.
Per passare al livello seguente è sufficiente passare la prima fase, ma giocale tutte se vuoi vincere ricompense succose!
Dovrai inoltre completare certe fasi se vuoi raccogliere i castori: senza il loro aiuto non potrai costruire i monumenti sulla tua mappa.
Come funzionano le bacche?
In Bubble Island 2, la gravità è una forza di attrazione, come sulla Terra!
Le bacche solitarie cadono a terra, le lunghe file di bacche oscillano quando le colpisci e le mongolfiere volano verso l'alto.
Usa la fisica a tuo vantaggio spostando le bacche per creare un abbinamento!
Scambiare le bacche
Puoi vedere la bacca che stai per sparare nel cannone, mentre Rico caricherà quella successiva.
È possibile scambiare queste due bacche e scegliere per prima quella che fa al caso tuo! Tocca la bacca caricata da Rico e lo scambio verrà effettuato.
Man mano che le bacche cadono, quelle che spari potrebbero non esserti utili. Non temere! La soluzione è semplicissima: scambia la bacca e questa assumerà automaticamente un colore che ti sarà utile.
Il tuo angolo dei souvenir
Una volta sbloccata la seconda città, potrai accedere all'angolo dei souvenir dove potrai vedere tutte le città sbloccate.
Tocca il mappamondo nella schermata della mappa e muovi a destra o a sinistra per controllare le città. Potrai scegliere quella che vuoi visitare toccandola. Fantastico!
Puoi accedere all'angolo dei souvenir e visitare le altre città quando vuoi. I progressi fatti in ogni città non andranno persi.
Ricorda che non puoi portare le tue scorte di cibo da una città all'altra. Ad esempio, il cibo raccolto a San Francisco rimane a San Francisco. Quindi, quando arriverai in una nuova città, dovrai raccoglierne dell'altro. D'altronde lo zainetto di Rico non è un pozzo senza fondo!
Il Diaria Lama
Una volta completato il livello 23, farai la conoscenza del Diaria Lama.
Ogni giorno, il Diaria Lama ti chiederà di completare cinque livelli per raccogliere gli oggetti smarriti. Quando avrai superato con successo questi livelli, riceverai un potenziamento da paura!
Il Diaria Lama potrebbe smarrire questi oggetti in livelli di una città diversa da quella in cui ti trovi.
Puoi toccare l'icona del Diaria Lama nell'angolo in alto a destra della schermata della mappa per vedere dove trovare i suoi oggetti speciali!
Un timer sopra questa icona mostra il tempo che ti resta per completare la sfida giornaliera.
Il negozio
Puoi giocare completamente gratis a Bubble Island 2 e non è obbligatorio fare alcun acquisto in nessun momento del gioco.
Ad esempio, puoi ottenere monete e potenziamenti facendo lavorare sodo le tue abili dita!
Se, nonostante tutto, vorrai effettuare degli acquisti in-app, potrai farlo tramite il nostro negozio dove avrai a disposizione un'ampia varietà di pacchetti.
Tocca l'icona del carrello nell'angolo in basso a destra della schermata della mappa e inizia a fare shopping!
Vogliamo ringraziarti in anticipo per il tuo supporto. Ogni acquisto in-app ci permetterà di offrirti contenuti ancor più entusiasmanti!
Chiavi
Nei livelli con chiavi, l'obiettivo è raccogliere un dato numero di chiavi. La quantità apparirà all'inizio di ogni livello.
Ogni livello avrà più chiavi di quelle richieste, quindi potrai scegliere liberamente quella che preferisci raccogliere a seconda delle bacche a tua disposizione.
Per raccogliere le chiavi, fai scoppiare le bacche su cui sono appoggiate tramite un abbinamento o facendole cadere.
Come per le viti, le bacche con le chiavi sono fisse e collegate alle bacche con cui sono in contatto.
Puoi vedere i tuoi progressi nella parte alta dello schermo: il numero accanto all'icona della chiave ti mostrerà quante ne devi ancora raccogliere.
Raccogli tutte le chiavi richieste per completare il livello!
Pasticcini
Puoi completare i livelli con i pasticcini raccogliendo il numero richiesto di queste sfiziosità.
La quantità necessaria apparirà all'inizio di ogni livello.
I pasticcini non sono sorretti da una bacca colorata in particolare: per raccoglierli dovrai quindi farli cadere, facendo scoppiare tutte le bacche che li circondano.
Mongolfiera
Fai arrivare la mongolfiera in cima per completare questi livelli!
Se la mongolfiera si blocca, puoi usare le bacche per spostarla. Colpisci la mongolfiera con una bacca per darle una spintarella!
Man mano che sale, ogni bacca superata scoppierà.
Puoi vedere i tuoi progressi nell'angolo in alto a sinistra della schermo.
Lanterne
Nei livelli con le lanterne, l'obiettivo è accendere tutte quelle presenti.
Per farlo, dai fuoco alla tua bacca sparandola in modo che passi attraverso una lanterna accesa. La bacca avvolta dal fuoco dovrà proseguire il suo percorso e attraversare una lanterna spenta per accenderla.
Non è necessario far scoppiare tutte le bacche: una volta che avrai acceso tutte le lanterne, scoppieranno da sole!
Accendi tutte le lanterne per completare il livello.
Picciondrone
Nei livelli con il piccione, l'obiettivo è distruggere i dispettosi picciondroni.
Vedrai delle bacche collegate con delle corde a ogni picciondrone: per distruggere l'antipatico volatile, fai scoppiare queste bacche.
Come per le lanterne, non è necessario far scoppiare tutte le bacche presenti: una volta che avrai distrutto il picciondrone, tutte le bacche scoppieranno da sole!
Fai alla svelta! Ogni tre colpi, il picciondrone fisserà una bacca con una vite, rendendo il livello sempre più difficile.
Corde
Le corde sostengono le bacche.
E naturalmente oscillano come quelle vere!
Le corde fungono da collegamento tra le bacche. Di norma, se nessuna bacca è in contatto con una fissa, quella fissa scoppierà automaticamente. Tuttavia, se la bacca fissa è collegata a una corda, rimarrà al suo posto finché non la farai scoppiare.
Dritta: colpisci una bacca attaccata alla corda per far oscillare quest'ultima. Potrebbe colpire altre bacche e farle scoppiare!
Elastici
Le bacche rimbalzano sugli elastici, proprio come sulle pareti.
Gli elastici possono avere forma circolare, triangolare, quadrata o lineare.
Usali per cambiare la traiettoria delle tue bacche!
Palloncini
I palloncini trasportano le bacche verso l'alto.
Puoi farli scoppiare colpendoli con una bacca. Le bacche trasportate inizieranno a scendere e se hai fortuna, si verificheranno altre esplosioni!
Spuntoni
Gli spuntoni distruggono le bacche.
Quindi se provi a colpirli con una bacca, questa scoppierà.
Dritta: puoi sfruttare gli spuntoni a tuo vantaggio! Dato che ogni bacca scoppia al contatto con questi ultimi, prova a dirigere un gruppo di bacche contro di essi per creare grandi esplosioni!
Viti
Alcune bacche hanno delle viti.
Le bacche con le viti sono fisse e collegate alle altre bacche con cui sono in contatto.
Puoi far esplodere una bacca fissa abbinandola ad altre bacche. Una volta scoppiata, tutte quelle collegate a essa cadranno... A patto, naturalmente, che non siano collegate a un'altra bacca fissa.
Se nessuna bacca è in contatto con una fissa, quest'ultima scoppierà automaticamente.
Puoi anche rimuovere la vite dalla bacca usando il potenziamento calamita. Tocca l'icona della calamita nella parte bassa della schermo, poi la bacca che vuoi liberare dalla vite e il gioco è fatto!
Ferrobacche
Le riconoscerai dal loro aspetto metallico.
A differenza delle bacche regolari, le ferrobacche non si possono abbinare e non possono essere distrutte da spuntoni o reazioni a catena. Sono anche più pesanti.
Rompi i collegamenti con le altre bacche per sbarazzartene!
Anche se i tuoi compagni non scaglieranno i gadget contro le ferrobacche, le esplosioni create in seguito al loro uso avranno effetto su di esse.
Le ferrobacche sono influenzate dai campi magnetici: se un quadrato gravitazionale è attivo, le bacche ne saranno attratte e trascineranno con sé tutte le bacche a loro collegate.
Quadrati gravitazionali
I quadrati gravitazionali creano un campo magnetico.
Le ferrobacche sono attratte da questo campo magnetico. In pratica, se sono presenti delle ferrobacche, le bacche collegate a esse verranno trascinate tutte insieme verso i quadrati gravitazionali.
Ci sono tre tipi di quadrati gravitazionali:
- Quelli rossi hanno la forza magnetica maggiore
- Quelli verdi hanno una forza media
- Quelli blu sono i più deboli
Ogni volta che lanci una bacca, un quadrato gravitazionale si attiverà cambiando la posizione delle bacche. Puoi sfruttare questo fatto a tuo vantaggio pianificando le tue prossime mosse!
Le bacche non rimbalzeranno sui quadrati gravitazionali: come le lanterne, questi sono posizionati sullo sfondo, perciò non interferiranno con la traiettoria di una bacca.
Eliche
Le bacche con elica rimangono sul posto, ma possono essere spostate applicando una forza su di esse.
Puoi far esplodere una bacca con elica abbinandola ad altre bacche. Una volta scoppiata, tutte quelle collegate a essa cadranno... A patto, naturalmente, che non siano collegate a un'altra bacca fissa.
Come per le viti, puoi rimuovere l'elica usando il potenziamento calamita. Tocca l'icona della calamita nella parte bassa della schermo, poi la bacca che vuoi liberare dall'elica e il gioco è fatto!
Dritta: puoi spingere le bacche con elica verso le altre bacche per creare un'esplosione!
Turbine
Le turbine sono appoggiate sopra le bacche colorate e sono dotate di un turbomotore.
Per attivare le turbine, fai scoppiare una bacca vicina e ammira una propulsione di proporzioni epiche. Se hai fortuna, questo movimento creerà un abbinamento di colori e quindi tante esplosioni!
Se fai scoppiare direttamente la bacca a cui la turbina è appoggiata, quest'ultima scomparirà insieme alla bacca e non accadrà niente.
Bolle collose
Le bolle collose si attaccano alle bacche colorate e non possono essere abbinate, però creeranno una connessione con le bacche che le toccano. Questo significa che ogni bacca che tocca queste bolle si appiccicherà a loro.
Puoi liberarti delle bolle collose creando abbinamenti con le bacche attaccate a loro. Ma fai attenzione: quando cadono, le bolle collose possono appiccicarsi ad altre bacche!
Bolle bozzolo
Le bolle bozzolo contengono una bacca al loro interno.
Per liberartene, falle cadere distruggendo le bacche a cui sono collegate oppure scopri la bacca che contengono e crea degli abbinamenti con questa.
Per scoprire la bacca che contiene, colpisci la bolla bozzolo con qualsiasi bacca colorata. La bolla bozzolo si romperà con qualsiasi tipo di impatto, anche se delle bacche ci cadono sopra.
Elastici frangibili
Le bacche rimbalzano sugli elastici frangibili, proprio come sugli elastici normali.
La differenza è che quando rimbalzano sugli elastici frangibili, questi si rompono e scompaiono.
Usali per cambiare la traiettoria delle tue bacche e sfrutta lo spazio che libereranno sullo schermo!
Vento
Il vento influenza la traiettoria degli elementi nel gioco, come le bacche sullo schermo, le viti scorrevoli, le bacche che cadono e le mongolfiere. Non cambierà, però, la traiettoria delle bacche che lanci.
Puoi vedere la direzione del vento osservando in che modo si muovono le foglie sullo sfondo: potranno volare da sinistra a destra o viceversa.
Dritta: sfrutta il vento a tuo vantaggio pianificando in che modo modificherà il tuo lancio. Questa strategia ti sarà utilissima nei livelli con le mongolfiere!
Viti scorrevoli
Le viti scorrevoli sposteranno le bacche lungo il percorso a cui appartengono. Questo significa che ogni bacca avvitata a un percorso farà sì che tutte le forze che si applicano a lei (inclusa la gravità) si sposteranno lungo quel percorso.
Per rimuovere le viti scorrevoli devi semplicemente distruggere le bacche avvitate. Puoi anche usare il potenziamento calamita!
Puoi lanciare qualsiasi bacca per spostare quelle avvitate lungo il percorso. Per esempio, nel caso di un percorso verso il basso, puoi far scoppiare le bacche tra due viti per creare spazio vuoto e lasciare che la gravità faccia il resto!
Ricorda che anche le viti scorrevoli subiranno l'effetto del vento.
L'uso delle viti scorrevoli può creare diverse situazioni interessati: ogni forza applicata a loro, dalla gravità ai palloncini che salgono verso l'alto, avrà un risultato diverso. Sfrutta tutte le possibilità a tuo vantaggio!
Molle
Alcune bacche sono legate ad altre bacche con delle molle: le riconoscerai dal cerchietto di metallo.
Queste bacche sono lontane l'una dall'altra e circondate dalle bacche fisse. Distruggendo le bacche fisse potrai rilasciare la molla, creando stratosferiche esplosioni!
Gufi dormiglioni
I gufi dormiglioni si attivano non appena collidono con una bacca.
Può capitare con qualsiasi bacca: una lanciata da te, una che cade o qualsiasi bacca che per caso finisce contro il gufo.
Quando ha luogo una nuova collisione, sarà applicata una forza radiale verso l'esterno che aumenterà la tua chance di distruggere ancora più bacche!
I gufi si svegliano solo quando vengono colpiti, altrimenti continuano a fare sogni d'oro.
La forza di repulsione viene applicata solo quando il gufo si sveglia: se il gufo era già vigile, non avrà luogo.
Petardi
I petardi sono appoggiati sopra alle bacche colorate.
Per attivare un petardo, fai scoppiare la bacca che lo sostiene creando un abbinamento o facendo cadere una bacca dello stesso colore.
Una volta attivato, il petardo volerà casualmente verso un altro gruppo di bacche, facendole scoppiare!
Se il petardo non incontra alcuna bacca lungo il suo cammino per troppo tempo, esploderà da solo. Una mossa saggia è aspettare e attivarlo quando ci sono delle bacche presenti!
Candelotti
I candelotti sono appoggiati sopra alle bacche colorate.
Per attivare i candelotti, fai scoppiare quella bacca facendola cadere o abbinandola.
Una volta attivati, i candelotti esploderanno investendo le bacche circostanti con un'onda d'urto colossale!
Api
A differenza di candelotti e petardi, alle api non serve far scoppiare le bacche.
Il colore della bacca su cui l'ape si appoggia non è rilevante: puoi colpirla con bacche di qualsiasi colore.
Una volta centrata, l'ape volerà via per creare un'esplosione.
Bombe incendiarie
Le bombe incendiare si trovano sulle bacche colorate.
Per attivare una bomba incendiaria, fai scoppiare quella bacca facendola cadere o abbinandola.
Una volta attivata, la bomba incendiaria si propagherà verso le bacche circostanti distruggendole. Una zampata vincente!
Farfalle
Le farfalle si trovano sulle bacche colorate.
Fai scoppiare queste bacche abbinandole e le farfalle voleranno in alto. Durante il volo, toccheranno delle righe di bacche e ne cambieranno il colore.
Il colore della bacca su cui sta una farfalla non è rilevante.
Uccellini
Gli uccellini si siedono sulle bacche colorate. Fai scoppiare le bacche abbinandole o facendole cadere: l'uccellino volerà via e rimuoverà un gruppo di bacche dello stesso colore.
Il colore della bacca su cui è seduto l'uccellino non è rilevante.
Calamite
Le calamite ti permettono di rimuovere le viti dalle bacche. Le calamite si sbloccano quando raggiungi il livello 7.
Durante un livello, attiva il potenziamento calamita toccando la relativa icona nella parte bassa della schermo. Poi tocca una qualsiasi bacca con vite. Quest'azione libererà la bacca selezionata!
Puoi vedere quante calamite ti restano dalla relativa icona.
Palle di fuoco
Quando raggiungi il livello 24, sbloccherai le palle di fuoco.
Durante un livello, puoi attivare una palla di fuoco toccando la relativa icona nella parte bassa dello schermo.
Apparirà dal nulla un poderoso cannone con il quale potrai scagliare una palla di fuoco che distruggerà tutte le bacche lungo il suo cammino!
Puoi vedere quante palle di fuoco ti restano dalla relativa icona.
Bombe a gogo
Bombe a gogo si sblocca al livello 35.
Durante un livello, tocca l'icona delle bombe a gogo nella parte bassa dello schermo per usare questo potenziamento. Il tuo cannone verrà sostituito con un detonatore: toccalo per collocare un mucchio di esplosivi sulle bacche presenti!
L'icona delle bombe a gogo ti mostrerà quante volte ancora potrai usare questo potenziamento.
Ristoranti
Se costruisci ristoranti, riceverai un bel gruzzolo di monete come ricompensa. A volte, potresti guadagnare anche un sacco di risorse!
Puoi costruire ristoranti collezionando castori in dati livelli.
Tocca il cantiere per vedere in quali livelli trovarli.
Una volta raccolti i castori richiesti, tocca il ristorante per completare la costruzione e ottenere la ricompensa.
Orti
Gli orti producono risorse.
Puoi costruire orti collezionando castori in dati livelli.
Ricostruire gli orti ti servirà a produrre più risorse col tempo. Significa... cibo a volontà!
Spendendo monete, puoi migliorare i tuoi orti e quindi la velocità di produzione!
Monumenti
Di tanto in tanto, incontrerai lungo il percorso un monumento da ricostruire.
È necessario completare queste costruzioni per aprire il passaggio ai prossimi livelli sulla mappa.
Tocca il cantiere per vedere cosa ti serve per ridare splendore al monumento. Se ti manca qualche risorsa, puoi rigiocare i livelli per accumularne delle altre!
Una volta raccolto tutto il necessario, tocca il monumento per completare la sua costruzione e sgombrare il passaggio!
Commerciante
Il commerciante gestisce i negozi: ne incontrerai molti lungo la via!
Di tanto in tanto ti proporrà un affare: le tue monete in cambio di risorse o viceversa. Le risorse che ottieni ti serviranno per ricostruire i monumenti, mentre le monete ti permetteranno di acquistare colpi extra, vite aggiuntive o fantastici potenziamenti.
Se hai fortuna, il commerciante potrebbe proporti direttamente dei potenziamenti!
Scorte di cibo
Le scorte di cibo ti permettono di ricostruire i monumenti. Puoi anche usarle per fare affari con il commerciante e potrai mettere le zampe su monete o addirittura potenziamenti! Le scorte di cibo si ottengono: - Completando un livello - Rigiocando i livelli - Costruendo un ristorante - Raccogliendole dalle fabbriche - Facendo affari con il commerciante
Ricorda che non puoi portare le tue scorte di cibo da una città all'altra. Ad esempio, il cibo raccolto a San Francisco rimane a San Francisco. Quindi, quando arrivi in una nuova città, dovrai raccoglierne dell'altro. D'altronde lo zainetto di Rico non è un pozzo senza fondo!
Monete
Le monete sono il massimo! Puoi usarle per comprare colpi extra, vite aggiuntive o fantastici potenziamenti. Inoltre puoi barattarle con il commerciante in cambio di risorse!
Le monete si ottengono:
- Completando un livello (ogni fase ha una ricompensa in monete predefinita!)
- Costruendo un ristorante
- Comprandole al negozio
Vite
Se perdi, ricominci o abbandoni un livello, perderai una vita.
Le vite si rigenerano automaticamente col tempo: una ogni 20 minuti.
Puoi acquistare vite in cambio di monete al negozio!
Quando perdi tutti le vite, hai anche l'opzione di guardare una pubblicità: facendolo, guadagnerai una vita. Che bomba, eh?
C'è un limite alle pubblicità che puoi guardare in un giorno. Se lo superi, dovrai aspettare che altri video siano disponibili il giorno seguente!
iOS: Non ho ricevuto l'oggetto acquistato. Cosa posso fare?
Generalmente, gli oggetti acquistati sono subito disponibili nel gioco. Qualche volta passa un po' più di tempo prima che arrivino. Quando si verifica un ritardo, significa che l'acquisto è ancora in fase di elaborazione. Non c'è bisogno di provare a riacquistare gli oggetti, perché arriveranno al più presto.
A volte, forzare la chiusura del gioco e riaprirlo risolve il problema. Ecco come forzare la chiusura di Bubble Island 2:
Fai doppio clic sul tasto Home per visualizzare le app che hai usato recentemente.
Scorri verso destra o sinistra per trovare l'app che vuoi chiudere.
Tocca l'anteprima dell'app e scorri verso l'alto per chiuderla.
Se chiudere e riaprire Bubble Island 2 non è sufficiente e vuoi che i tuoi acquisti siano disponibili, contatta la nostra assistenza clienti attraverso la sezione delle FAQ nel gioco oppure via web compilando il modulo e allega uno screenshot dell'acquisto effettuato dalla cronologia degli acquisti di iTunes. Clicca qui per sapere come trovare la cronologia degli acquisti di iTunes.
In alternativa, se preferisci ricevere un rimborso totale, clicca qui per contattare direttamente l'assistenza clienti di iTunes.
Android: Non ho ricevuto l'oggetto acquistato. Cosa posso fare?
Generalmente, gli oggetti acquistati sono subito disponibili nel gioco. Qualche volta passa un po' più di tempo prima che arrivino. Quando si verifica un ritardo, significa che l'acquisto è ancora in fase di elaborazione. Non c'è bisogno di provare a riacquistare gli oggetti, perché arriveranno al più presto.
A volte, forzare la chiusura del gioco e riaprirlo risolve il problema. Puoi forzare la chiusura di Bubble Island 2 tramite la voce Applicazioni nelle impostazioni del dispositivo.
Se chiudere e riaprire Bubble Island 2 non è sufficiente e vuoi che i tuoi acquisti siano disponibili, contatta la nostra assistenza clienti attraverso la sezione delle FAQ nel gioco oppure via web compilando il modulo e allega uno screenshot della ricevuta d'acquisto e il numero dell'ordine.
Il numero dell'ordine è indicato sulla ricevuta d'acquisto e il formato è il seguente: GPA.0123-4567-8998-7654-01624.
Se non riesci a trovare la ricevuta d'acquisto, vai alla cronologia ordini del centro pagamenti di Google. Guarda qui la spiegazione su come accedere alla tua cronologia ordini oppure effettua direttamente l'accesso al centro pagamenti di Google.
In alternativa, se preferisci ricevere un rimborso totale, clicca qui per scoprire se è possibile ottenerlo direttamente tramite Google Play.
La ruota
La ruota ti offre l'opportunità di vincere vite illimitate, risorse o monete. Devi solo toccare "Guarda" per vedere uno spot e poi toccare nel centro per girare la ruota e riscattare la tua ricompensa.
Dopo aver girato la ruota, dovrai aspettare 10 minuti per un altro giro. Il punto esclamativo accanto all'icona della ruota sulla tua mappa indica quando è pronta per un altro giro.
Dopo 5 giri, riceverai un regalo bonus!
Carica compagno all'istante
Hai bisogno dell'aiuto del tuo compagno? Nessun problema!
Guarda uno spot all'inizio di ogni livello per caricare il tuo compagno all'istante.
Come salvare i progressi
I progressi vengono salvati sul tuo dispositivo.
Tuttavia, se vuoi salvarli online e averli sempre con te, puoi connetterti al tuo account di Google Play (per Android) o a quello di Game Center (per iOS).
Per farlo, tocca l'icona del menu nell'angolo in basso a sinistra, poi il pulsante per l'accesso a Google Play (per Android) o quello per l'accesso a Game Center (per iOS) che si trovano in alto.
Una volta connesso al tuo account, potrai giocare al gioco (salvando i tuoi progressi) su più dispositivi!
Connessione a Facebook
Connettendoti a Facebook, potrai vedere i punteggi degli amici che giocano a Bubble Island 2.
Per farlo, tocca l'icona del menu nell'angolo in basso a sinistra, poi il pulsante per l'accesso a Facebook che si trova sotto "Gioca con gli amici".
Così facendo potrai connetterti al tuo account di Facebook, comparare punteggi e sfidare gli amici di Facebook.
Non pubblicheremo mai niente sulla tua pagina!
Abbiamo creato questa funzionalità solo per darti la possibilità di comparare il tuo punteggio con quello degli amici e dimostrar loro le tue abilità epiche con le bacche.
Accedere a Facebook non vuol dire salvare i progressi. Per salvarli, connettiti al tuo account di Google Play (per Android) o a quello di Game Center (per iOS).
Il mio gioco si blocca di continuo!
Se il tuo gioco continua a bloccarsi, potrebbe dipendere dal fatto che il tuo dispositivo non offre al gioco la memoria necessaria per funzionare.
Assicurati di avere abbastanza spazio libero. Una volta liberato spazio, dovresti essere in grado di aprire di nuovo il gioco.
Impostazioni musica e audio
Per attivare/disattivare l'audio o la musica, tocca l'icona del menu nell'angolo in basso a sinistra della mappa e poi "Impostazioni".
Puoi gestire le impostazioni di musica e audio durante un livello: tocca l'icona del menu nell'angolo in basso a sinistra dello schermo!
Come attivare/disattivare le notifiche
Su Bubble Island 2, hai la possibilità di ricevere notifiche dal gioco, per esempio quando le tue vite sono tornate al massimo o quando le fabbriche sono piene. Queste notifiche ti aiutano a giocare in maniera più efficiente!
Se vuoi attivare/disattivare le notifiche, tocca l'icona del menu nell'angolo in basso a sinistra della mappa e poi "Impostazioni". Vedrai un pulsante accanto a ogni tipo di notifica: potrai scegliere quella che vuoi ricevere.
Dove si trovano i pezzi dei puzzle?
RispondiEliminaOgni quanto aggiornano i nuovi livelli?
RispondiEliminail guardaroba a cosa serve?
RispondiEliminaFinito gara mongolfiere in prima posizione e non mi assegnano il premio... complimenti! da tempo inoltre, aitre livelli di ogni step vie ne assegnata uguale ricompensa 20 monete.. peccato.. era un gioco divertente!
RispondiElimina