lunedì 14 agosto 2017

🔜SuperCity-Anticipazione Giardini Pensili Parte 3🔜



azione disponibile al livello 20, alla presenza del Superiore costruito i giardini pensili. tempo per completare le assegnazioni rimasti, è possibile vedere il timer sul ricorso principale sotto la barra del titolo. 

La ricompensa bella giardini pensili (3500 porta monete energia 2-4, 4-6 perle ogni 24 ore + 1 superbaks ogni 24 ore durante i primi 10 giorni dal momento della costruzione Belle Hanging Gardens).

Per ottenere gli splendidi giardini pensili, è necessario raccogliere 250 Frammenti di un mosaico. 
Frammenti del mosaico possono essere ottenute completando missioni nella finestra di azione. 

Assegnazioni variano di valore - per l'esecuzione di compiti diversi si otterrà un numero diverso di frammenti: 2, 4 o 9 pezzi (circa l'attività specificata importo). 

Allo stesso tempo, è possibile eseguire tre compiti di varia qualità. 

Attenzione! Missioni sono generati casualmente (non ci sono più di 1.000 diverse opzioni), ma la loro complessità dipende dal livello del giocatore (il che significa che, per esempio, il riferimento di minor valore per i giocatori di alto livello possono essere difficili compiti di maggior valore per i principianti). 

Attività, come al solito, si può saltare superbaksy, ma il costo di passaggi dipende dal numero di elementi già raccolti: il più piccolo degli oggetti lasciati per raccogliere, meno il costo di attraversare il lavoro :) 
E 'importante! Quando saltare il lavoro per superbaksy tutti gli oggetti raccolti sono svalutate. 

Dopo l'esecuzione di una singola attività comprendono appare solo dopo un certo periodo di tempo (2 ore 1 ora o 30 minuti - a seconda del valore del lavoro). Se non si vuole aspettare, si può saltare il tempo di attesa per superbaksy. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy