lunedì 10 luglio 2017

FarmVille 2-Teatro Animale:Guida



Marie ha appena fatto una scoperta incredibile! Mentre cercava di insegnarli un trucco, ha scoperto che il suo cane è un attore nato. Quando l'ha saputo, Barbara ha pensato di organizzare un festival teatrale stagionale con i nostri animali da compagnia. Non è un'idea geniale?

Se sei di livello 50 o superiore, verrà visualizzato il popup “Teatro animale!”. Fai clic sul pulsante “Fammi vedere!” per ottenere altre informazioni su questa funzionalità.


Ora è il momento di puntare i riflettori sui nostri animali! Iniziamo con la favola di Raperonzolo, o “Caneronzolo”, come la chiamiamo noi. Inizia ad addestrare i tuoi cani a recitare mentre Marie e la sua squadra ti danno una mano completando alcuni dei tuoi obiettivi. Come ricompensa, potrai guardare lo spettacolo e vincere una giornata del Crescipresto gratis!

Per procedere con la funzionalità, fai clic sul pulsante “Dimmi di più!”.


Il teatro animale verrà automaticamente posizionato nei pressi dell'area di procacciamento. Fai clic sull'edificio per procedere.


Se vuoi iniziare a fare le prove per lo spettacolo con il tuo cane, fai clic sul pulsante “Sblocca subito”. L'accesso anticipato a questa funzione ti darà dei vantaggi in più! Puoi anche iniziare in seguito, quando la funzione sarà stata pubblicata per tutti.


Una volta sbloccata la funzionalità, apparirà il popup “In scena: Caneronzolo!”. Inizierai selezionando almeno uno dei quattro attori canini. Non ti preoccupare se non hai ancora un cane tuo. Marie ti impresterà il suo per iniziare.


Fai clic sui pulsanti “Aggiungi” per assegnare una parte ai tuoi cani.


Se non hai abbastanza cani, puoi prenderli temporaneamente in prestito dai vicini. Maggiori informazioni più sotto. Fai clic sul pulsante “Inizia le prove” per iniziare a recitare.


Il menu del teatro animale si aprirà e i tuoi animali potranno iniziare a fare le prove per lo spettacolo.


Ogni cane deve provare 3 atti per essere pronto.


Per far provare 3 atti al tuo cane, devi completare degli obiettivi.


Per far provare 3 atti al tuo cane, devi completare degli obiettivi.


Puoi farti aiutare da Marie e Barbara in qualunque obiettivo facendo clic sui pulsanti “Aggiungi”.


Poi assegna l'obiettivo che vuoi fargli completare facendo clic sul pulsante “Seleziona”.


L'obiettivo che assegni verrà completato in un tempo prestabilito, quindi ricordati di controllare il timer.


Nota che ogni obiettivo regala punti sponsor.


Controlla il numero di punti sponsor che hai raccolto verificando l'apposito contatore.


Puoi usare i punti sponsor per riscattare delle ricompense quando vuoi! Quando finisci di addestrare tutti e 4 i cani e guardi lo spettacolo, le ricompense saranno sostituite da altre nuove.


Riempi questa barra completando obiettivi (senza l'aiuto di Marie o Barbara) e Gus, Cornelius o Walter passeranno a darti una mano! Gus e Cornelius ti aiuteranno a guadagnare altri punti sponsor mentre Walter completerà istantaneamente qualunque obiettivo per te!


Se non hai abbastanza cani per tutti i ruoli, puoi inviare degli inviti alle audizioni agli amici per prendere temporaneamente in prestito i loro animali per lo spettacolo. Qualunque cane preso in prestito da Marie o dagli amici tornerà ai proprietari alla fine di tutti i tuoi spettacoli


Una volta provati tutti e 3 gli atti con 4 cani, puoi guardare lo spettacolo e vincere 24 ore di Crescipresto gratis (48 ore se hai acquistato l'accesso anticipato)!



Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy