giovedì 8 giugno 2017

FarmVille 2-Country Escape-Competizione Canina:Guida


Marie è appena ritornata nella fattoria dopo aver aiutato la sua amica in una fantastica competizione con gli animali. Con tutti gli incredibili animali che ci sono nella fattoria, ha deciso di portare la competizione qui! La sua amica ha deciso di venire nella fattoria e insegnare ai nostri cani alcuni trucchi per la nostra meravigliosa Gara canina!

Se sei almeno di livello 12 vedrai una finestra pop-up con l'invito a partecipare alla Gara canina! Per visualizzare l'aggiornamento devi forzare la chiusura del gioco ed eliminarlo così dalla memoria del dispositivo mobile o perfino riavviare il dispositivo.


Inizia le missioni visitando il campo dei campioni, posizionato dietro l'aeroplano di Eddie Occhio di Falco. Al campo dei campioni puoi ottenere punti Abbaia e visualizzare la classifica.


La Gara canina inizia il 7 giugno 2017. È divisa in 2 fase per un totale di 12 giorni, in cui potrai competere per la vetta della classifica e completare le missioni della Gara canina.



Il campo dei campioni ti permette di fare 3 ordini alla volta, che siano di raccolta (colture) o produzione. Ogni oggetto richiesto nel pannello avrà un timer differente, così avrai il tempo di raccogliere con successo gli oggetti evento necessari.

Consiglio: controlla spesso la bancarella per vedere se i tuoi amici stanno vendendo ciò che ti serve.


Potenziamenti: collare d'oro e d'argento

Puoi aumentare i punti classifica del 50% usando monete, o del 100% con le chiavi. All'attivazione di un potenziamento comparirà un timer e verrà anche indicato il periodo di tempo che devi aspettare per comprarne un altro. I potenziamenti dureranno 1 ora e potrai selezionare solo un potenziamento per volta (i prezzi variano in base al livello).


Classifica:

La seconda scheda del campo dei campioni mostrerà la classifica in cui ti trovi al momento. Non tutti i giocatori che conosci si troveranno nella stessa classifica. La scheda della classifica ti dirà in quale fascia di premi ti trovi al momento (oro, argento o bronzo). Puoi inoltre confrontare il tuo piazzamento rispetto ai tuoi amici. Per correttezza, sarai inserito in una classifica con giocatori che si trovano al tuo stesso livello. 




Ricompense: 

Ecco la lista di ricompense che puoi ottenere nella Gara canina:

Fase 1

Oro 

Whippet
Argento

2 bollini d'oro
2 lucchetti
10 chiavi
Spilla Miglior amico di Fido

Bronzo 

1 bollino d'argento
1 lucchetto
5 guanti dorati
Spilla GranZuppa
Nessun trofeo

5 brodi di pesce
5 gomme naturali
Fase 2

Oro

Whippet campione
Argento

2 bollini d'oro
2 lucchetti
10 chiavi
Spilla Miglior amico di Fido
Bronzo

1 bollino d'argento
1 lucchetto
5 guanti dorati
Spilla GranZuppa
Nessun trofeo

1.000 monete
Nota: puoi ottenere solo una delle ricompense, non tutte e tre! La tua posizione in classifica l'ultimo giorno dell'evento determina la ricompensa che riceverai!


Borsa misteriosa: cagnoborse

Queste cagnoborse si riempiono ogni volta che ottieni punti Abbaia per la classifica. Ricevi ricompense aggiuntive quando ne riempi una!



Luogo di interesse temporaneo: emporio a 4 zampe

L'emporio a 4 zampe si trova dall'altro lato della strada rispetto al campo dei campioni. Puoi inviare fino a 4 aiutanti a cercare oggetti dell'evento come ad esempio il burro d'arachidi.



Nuovi oggetti necessari e dove trovarli:

Burro d'arachidi: emporio a 4 zampe, radura della nonna e presso le mucche e i polli da premio

Brodo di pesce: emporio a 4 zampe, miniera Beltempo e presso i maiali, le renne e le pecore da premio

Gomma naturale: emporio a 4 zampe, laghetto del nonno, baia, mulin Germano e presso il cavallo e la capra da premio

Consiglio: gli oggetti prodotti che richiedono questi ingredienti varranno più punti classifica! Assicurati di avere molti di questi oggetti per scalare la vetta!

Aiutanti temporanei: Judith l'addestratrice e Nellie

Puoi acquistare Judith l'addestratrice e/o Nellie lo Spaniel per avere una mano durante la Gara canina. Ti possono aiutare a trovare gli oggetti evento rari di cui hai bisogno e lasceranno la tua fattoria al termine dell'evento.



Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy