giovedì 6 aprile 2017

SuperCity-Novità:Gioco Bingo



Sindaci, partecipate ad  una lotteria vinci "Super Bingo"! No timer e termini: eseguire attività in modo completamente comodo per voi





Che cosa è il bingo?

Bingo - una sorta di lotto, in cui per ricevere un premio è necessario compilare una linea di serie, colonna o diagonale sulla carta (più in Wikipedia). Ogni numero successivo è disegnato in modo casuale.
E 'questa carta che viene visualizzato nella finestra superbingo.


Come funziona in SuperCity?

Per ottenere una palla con un numero, è necessario completare l'operazione. Attività, come palle di bingo, appaiono casualmente, anche se vengono selezionati a seconda del livello.


A sinistra di ogni attività è una lettera che mostra quale colonna si ottiene la palla - B, I, N, G o O.
Si possono fare tre lavori allo stesso tempo.


Tutte le palle ricevute sono contrassegnati nel campo corrispondente della scheda in viola. Un asterisco al centro è già una cella marcata (quindi, in teoria, una colonna sotto la lettera N o diagonali possono essere assemblati velocemente 


Come ottenere una ricompensa?

Non appena si raccoglie una fila completa, colonna o diagonale, si ottiene una cassa con una serie di premi. In genere, il kit contiene risorse (energia, esperienza, merci) + altri premi. Un elenco di tutti i possibili premi possono essere visualizzati in anticipo (punto interrogativo sotto il petto nella finestra superbingo).


Inoltre:

Dopo aver completato un compito, il prossimo al suo posto compare solo dopo 5 minuti (attesa può essere perso per super-bollette).
Dopo aver raccolto il bingo e ottenere il premio la carta successiva può essere presa solo dopo 8 ore.

ALCUNI REGALI CHE SI OTTENGONO



Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy