domenica 3 aprile 2016

Klondike-Anticipazione Mar Morto



Questa primavera sta per essere molto caldo! Lasciamo sulla spiaggia, il mare e le laviche vulcani scoppio roventi, risolvere enigmi banditi disarmare la dinamite. In generale, una volta che l'avventura sta chiamando. Per coloro che sono annoiato e non hanno un posto dove mettere l'energia residua dopo le enormi piantagioni di limoni - offrire a visitare nuovi, pericolosi e completamente selvagge terre! Morra - nuova location, pieno di sorprese, cespugli spinosi e pietre taglienti. Proprio all'ingresso si trova la struttura chiave - Vulcano . Costruire non dovrebbe essere, è necessario solo paura Valya colonna di fumo che sembrano - esplodere! Se siete finiti posizioni limite da visitare - l'Ambra può essere convertito in un insediamento!

MORRA E VULCANO


Sedi contrassegnati con un asterisco possono essere trasformate in insediamenti. Arrivando, prendiamo una pala e piccone e cominciamo a guadare grassi cespugli (che richiedono molta energia). L'obiettivo è quello di trovare la posizione e la neutralizzazione di dinamite! Abbiamo bisogno di trovare e aggiungere acqua. Inoltre, secondo la tradizione consolidata, si incontra una serie di missioni di produzione (che altro fare come può attaccare in fabbrica, ma per le colture).


Morra - posizione del Mar Morto. Nuova Terra - che e lo sguardo - "mare" di prospettive per lo sviluppo e l'estrazione di risorse minerarie. Distanza dalla stazione - 365 km.

Per andare alla posizione abbiamo bisogno delle seguenti attrezzature.


L'edificio principale


Dopo aver trovato un vulcano, non ha bisogno di ricostruzione. È possibile caricare direttamente l'energia.  Benvenuto al Mar Morto!

SCAMBI


Bisogna cercare e distruggere 5 dinamite


Per disinnescare una dinamite,sono necessari i seguenti materiali


Mappa cerchiata dove si trovano le 5 dinamite


Serie di obiettivi

















VIDEO



    

Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy