Amici un attimo di attenzione:leggete...io condivido pienamente il pensiero di Fabiana di Facceville
Forse non tutti sanno che c'è una pagina che sta rosicando parecchio e che non sa più come fare per attirare i fan. Io purtroppo non posso interagire con questa persona perché mi ha bannata dalla sua pagina (la verità dà fastidio) e mi ha addirittura bloccata su Facebook. Sono quindi costretta a rubarvi un po' di spazio per comunicare con la suddetta persona: hai fatto l'admin qua ma non hai imparato nulla sul come si gestisce una pagina, i fan non si prendono in giro e non si scrivono cazzate con la convinzione che qualcuno ci creda. I tuoi commenti sono sempre troppo assurdi, ma riescono a farmi ridere e di questo ti ringrazio PS se non ti ca*a nessuno, fatti una domanda e datti una risposta! Con affetto -Fabiana-
Nessun commento:
Posta un commento
Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy