venerdì 18 aprile 2014

FarmVille 2 Country Escape-Guida






Valuta

Monete: ti serviranno molte Monete per acquistare oggetti in FarmVille 2: Country Escape. Puoi guadagnarle in tanti modi diversi, ad esempio dal pannello degli ordini agricoli, dalle vendite di merci agli amici e altro ancora!
Chiavi: le chiavi sono una valuta premium. Inizialmente, hai a disposizione un mazzo di chiavi che puoi usare come aiuto nell’acquisto di oggetti nell’emporio o per velocizzare varie parti del gioco. Per guadagnare chiavi, devi completare alcune missioni, ma puoi trovarle anche nei forzieri della speranza!
Bollini: al livello 16 incontrerai Eddie Occhio di Falco. Completando gli ordini quotidiani di Eddie riceverai bollini, necessari per acquistare animali da premio. 



Acqua

A differenza di FarmVille 2 sul Web, in Country Escape l’acqua scorre liberamente! Quando finisci le scorte, non devi far altro che toccare il pozzo, il laghetto o la baia e otterrai l’acqua che ti serve in qualsiasi momento. Puoi immagazzinare fino a 20 unità di acqua, senza che queste occupino spazio nell’inventario. Inoltre, puoi persino inviare acqua alla tua fattoria online, dopo aver raggiunto il livello 5 in Country Escape! Tieni d’occhio il furgone rosso per scambiare merci con la tua fattoria Web!




Missioni

Troverai le missioni sull’Almanacco del contadino, posizionato in fondo a sinistra nella schermata di gioco. Le missioni ti consentono di progredire nel gioco e di ricevere straordinarie ricompense, come XP e chiavi!

Potenziamento del granaio

Avanzando nel gioco, ti servirà più spazio nel granaio per immagazzinare le merci. Potenzialo usando le Monete e altri oggetti come chiodi e lucchetti, di cui puoi fare incetta nella radura della nonna o in altre aree, come il laghetto del nonno, la miniera o il molo. Tocca la casella Aumenta lo spazio all’interno del granaio e scopri cosa ti serve per ottenere altro spazio!


Pannello degli ordini agricoli

Il pannello degli ordini agricoli è il luogo dove vendere agevolmente le merci e guadagnare Monete e XP. Se possiedi gli oggetti richiesti sul pannello degli ordini, vedrai un segno di spunta verde. Se non ti interessa l’ordine richiesto, fai semplicemente clic sulla X in cima all’ordine e ne comparirà uno nuovo in pochi minuti.



Aiutanti

Invia gli aiutanti alla Radura della nonna, al Laghetto del nonno e in altre località: troveranno oggetti rari e preziosi! Usa la casa colonica per avere sott’occhio i tuoi aiutanti. È qui che gli aiutanti si rilassano quando non stanno lavorando altrove o esplorando i dintorni.

Bancarella

Alla bancarella puoi esporre i prodotti che crei nella fattoria e venderli a qualunque altro giocatore, in ogni parte del mondo! Puoi anche usare la bancarella per acquistare rapidamente da altri giocatori i prodotti di cui hai bisogno. Ti serve un’altra mora per fare una torta? Controlla se ce n’è una in vendita alla bancarella!

Acquisto di prodotti

Dal livello 7 in poi, puoi comprare merci dagli amici, dai membri della tua cooperativa o da qualsiasi giocatore in tutto il mondo! Tocca il pulsante Compra prodotti nella bancarella oppure seleziona la cassetta della posta. Per trovare i prodotti degli amici o dei membri della cooperativa, tocca la scheda con l’icona delle persone. L’icona a forma di globo ti mostrerà i giocatori di tutto il mondo che hanno prodotti in vendita. Questa sezione viene aggiornata a intervalli di pochi minuti!

Visite dei vicini

Una volta raggiunto il livello 6, potrai fare visita alle fattorie dei tuoi amici! Tocca l’icona con la faccia sorridente in basso a destra nella schermata di gioco: sulla barra dei vicini compariranno tutti i tuoi amici di Facebook che stanno giocando a FarmVille 2: Country Escape. Tocca uno dei tuoi amici per fare visita alla sua fattoria. Quando ti troverai sulla sua proprietà, potrai concimare fino a 5 dei suoi alberi, colture o animali. 


Concime dell’amicizia

Usalo per dare una marcia in più alle colture, agli alberi e agli animali degli amici, quando visiti la loro fattoria! I tuoi amici in cambio otterranno un raccolto extra dalle colture, dagli alberi e dagli animali concimati. 



Semi lampo

I semi lampo servono per velocizzare la produzione di colture, alberi e animali, in modo che siano immediatamente pronti per il raccolto. Puoi richiederli ai tuoi amici toccando l’icona Semi lampo in alto a sinistra nella schermata di gioco. Puoi inviare Semi lampo ai tuoi amici ogni giorno, toccando la cassetta della posta posizionata dietro la casa colonica. 



Espansioni e oggetti da rimuovere

Come in FarmVille 2 sul Web, potrai espandere la tua fattoria nel momento in cui sali di livello e hai bisogno di maggiore spazio. Quando un lotto di terreno è pronto per l’acquisto, comparirà un segno di spunta verde sul cartello “in vendita”. Tocca semplicemente il lotto dell’espansione che ti interessa e trascina le Monete su di esso. In alcune espansioni dovrai rimuovere degli oggetti con le pale, che puoi ottenere dal capanno degli attrezzi disponibile nella scheda Laboratori dell’emporio.

Fattoria connessa al Web

Una volta raggiunto il livello 5 in Country Escape, potrai inviare merci alla tua fattoria FarmVille 2 sul Web (Facebook). La fattoria sul Web deve trovarsi almeno al livello 8 per usufruire di questa funzione. Invia acqua, zucchero e altro ancora riempiendo il furgone rosso parcheggiato nel vialetto della tua fattoria. Entra quindi nella tua fattoria Web per raccogliere i prodotti e inviare in cambio merci alla tua fattoria Country Escape!



Ruota dei premi

Quando raggiungi il livello 7, sblocchi la ruota dei premi. Falla girare ogni giorno per ottenere grandi vincite! Se vuoi ricevere giri extra, invita i tuoi amici a giocare!














5 commenti:

  1. Mi dite quale sia la baia e dove posso trovare la tela

    RispondiElimina
  2. nella porzione di mare intorno al faro, devi cliccare sulla barca per accedere alla modalità caccia al tesoro

    RispondiElimina
  3. Dove posso trovare la radura della nonna

    RispondiElimina
  4. Dove trovo la miniera? Si può accedere solo sbloccando i terreni vicini?

    RispondiElimina

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy