mercoledì 2 agosto 2017

FarmVille 2 Country Escape-Gara Dei Castelli di Sabbia:Guida



È la prima concorrenza di costruzione di Sandcastle FarmVille! Ognuno è entusiasta di trascorrere un'intera giornata sulla spiaggia, godendo il tempo e aspettando di vedere chi porterà a casa il trofeo! A proposito, nessuno ha mai detto che i Sandcastles dovevano essere fatti solo di sabbia ... i puntelli sono la chiave per vincere!

Se sei almeno  Livello 12 , vedrai un pop-up che ti invita al Concorso di Sandcastle! Dovrai forzare la chiusura del gioco per vedere l'aggiornamento, il che significa cancellarlo dalla memoria del tuo dispositivo mobile o riavviare il tuo dispositivo.



Iniziate le missioni visitando la Sandcastle Stage situata dietro l'Hangar di Eagle Eye Eddie. Il Sandcastle Stage è dove guadagni punti di Seashell e mostri la classifica.



Il Concorso di Sandcastle termina  mercoledì 8 agosto . Ha  2 fasi , per un totale di  12 giorni  per competere contro altri agricoltori per la posizione leader della classifica e completare le missioni di Sandcastle Competition.


La fase di Sandcastle consente di eseguire 3 ordini alla volta. Possono essere raccolti (colture), o eseguiti. Ogni elemento richiesto sulla scheda avrà un timer diverso, che consente di raccogliere in modo efficiente gli elementi necessari per l'evento.

Suggerimento : controlla spesso il Farm Stater per vedere se i tuoi amici stanno vendendo quello che ti serve.



Boosts: Oro e Argento d'Acqua

È possibile aumentare la quantità di punti Seashell del 50% per le monete, o per il 100% con i tasti. Ci sarà un timer una volta che una spinta è attivata e un breve periodo di raffreddamento quando si può acquistare un'altra spinta. Gli incrementi durano un'ora, e puoi selezionare solo una spinta alla volta. (Prezzi soggetti a cambiamenti basati sul livello)


Leaderboard :

La seconda tabella mostrerà la classifica di leader a cui sei. Non tutti quelli che conosci saranno nella stessa classifica. La scheda leaderboard vi dirà quale categoria di premi in cui sei attualmente (Oro, Argento o Bronzo). Puoi anche vedere come si classifica tra i tuoi amici. Per essere onesti a tutti, sarai in una classifica con altri dello stesso livello. 



Luogo d'interesse temporaneo: Baracca di sabbia

Attraversata la strada da Sandcastle Stage è il Battello di sabbia. Puoi inviare fino a 4 mani di fattoria per ricevere elementi di eventi come il Vaniglia Frosting, ecc.


Nuovi articoli e dove ottenerli :

Guarnizione di vaniglia : - Sabbia di sabbia, Glade della nonna, mucca premiata e pollo premiato
Ghiaccio schiacciato -  Baracca di sabbia, miniera Merryweather, maiale premiato, renne premiate e pecore premiate
Tela colorata -  Baracca di sabbia, stagno di Pappy, la baia, il miele di germano reale, cavallo premiato e capra premata

Suggerimento : gli oggetti artigianali che necessitano di questi ingredienti valgono punti più alti di Seashell! Assicurati di avere molti di questi elementi per aiutarti a salire sulla classifica!


Azienda agricola temporanea: Scultore Sven e Laniero Lifeguard

È possibile acquistare Scultore Sven e / o Lifespaniere Lani per aiutarti durante il Concorso di Sandcastle. Possono aiutarti a trovare gli oggetti di eventi rari necessari e lasciare la tua fattoria una volta 





Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy