lunedì 3 luglio 2017

Gourmet Ranch-F.A.Q.



Prima volta con Gourmet Ranch

Che cosa sono le gemme?


Le gemme sono una valuta di gioco di Gourmet Ranch e possono essere utilizzate per acquistare oggetti esclusivi come decorazioni o persino espansioni dei depositi! Sono molto utili anche perché possono essere usate per fare crescere immediatamente colture e cucinare rapidamente deliziose ricette per i clienti affamati.

Che cosa sono le monete?


Le monete sono la valuta principale di Gourmet Ranch e si usano per acquistare oggetti di ogni tipo, da ingredienti a nuove decorazioni! Ti serviranno per fare crescere nuove colture, quindi non sperperarle!

Come posso ingrandire/ridurre la visuale?

Per allargare la visuale durante il gioco premi l'indice e il pollice sullo schermo lasciando poco spazio tra loro. Quindi, allontanali l'uno dall'altro aumentando lo spazio che li separa. Mentre allontani le dita, l'immagine si ingrandisce. 
Per rimpicciolirla, fai il contrario: avvicina l'indice e il pollice l'uno verso l'altro tenendoli premuti sullo schermo.

Come si regolano musica ed effetti audio?

Per regolare il volume degli effetti audio e della musica in Gourmet Ranch, premi l'icona delle impostazioni a sinistra della schermata di gioco. Da qui potrai aumentare o diminuire il volume della musica e degli effetti audio.

Se attivi i suoni e la musica potrai sentire tutto: dal cinguettare degli uccellini agli animali che pascolano nel ranch.

Quali sono le chiavi di sblocco?

Le chiavi di sblocco sono oggetti preziosi che possono essere utilizzati per sbloccare i vari ingredienti del Gourmet Ranch, tutto da alberi a pesci.
Per sbloccare nuovi ingredienti è necessario prima acquisire alcune chiavi di sblocco. Ogni volta che si alza dopo il livello 3 si sono aggiudicati 2 chiavi di sblocco. Ma assicuratevi di spendere con saggezza come alcuni articoli possono costare fino a 6 chiavi per sbloccare!

Quali sono le monete GR?

Le monete GR sono la moneta principale in Gourmet Ranch. GR Monete possono essere utilizzate per acquistare un intero gruppo di oggetti diversi, tutto dagli ingredienti fino a nuovi oggetti di arredamento. Le espansioni del Gourmet Ranch possono costare fino a 50 milioni di monete GR, quindi assicurati di spendere e risparmiare saggiamente!

Che cosa è GR Cash?

GR Cash è una delle forme di valuta disponibile nel Gourmet Ranch. GR Cash può essere utilizzato per l'acquisto di molti oggetti esclusivi in gioco come elementi di decorazione, elementi funzionali, espansioni, slot aggiuntivi e stufa, ingredienti, chiavi di sblocco e accelerazioni.

Che cosa sono Speedups?

Le accelerazioni sono elementi molto utili che possono aiutare a rendere le cose nel Gourmet Ranch un po 'più veloce! Le accelerazioni possono essere utilizzate per cucinare piatti e coltivare i raccolti molto più velocemente. Per utilizzare Speedups, spostare semplicemente sopra il raccolto o il piatto che si desidera accelerare fino a visualizzare un'icona di clock. Cliccando sull'elemento vi mostrerò quanti Speedups ci vorrà per finire un piatto o far crescere l'ingrediente istantaneamente!

Come faccio a zoomare In / Out?

Se vuoi dare un'occhiata più da vicino al tuo ranch o essere in grado di vedere tutto il tuo ranch sul tuo schermo, puoi utilizzare gli strumenti utili per lo zoom. Questo strumento si trova sul lato sinistro dello schermo di gioco e può essere utilizzato semplicemente cliccando sulle icone "Zoom".

Come posso visualizzare la modalità a schermo intero?

Se vuoi visualizzare il tuo gioco in modalità a schermo intero puoi cliccare sull'icona "Full Screen" che si trova nella parte sinistra della finestra del gioco. Facendo clic su questa icona entra in modalità schermo intero, facendo nuovamente clic sull'icona esce dalla modalità a schermo intero. Potete anche uscire dalla modalità a schermo intero premendo il tasto "Esc" sulla tastiera.

Come posso attivare / disattivare i suoni e la musica?

Per attivare la musica e i suoni in Gourmet Ranch, fai semplicemente clic sull'icona "Music Note" che si trova sul lato sinistro della finestra di gioco. Accendendo i suoni e la musica vi permetterà di sentire tutto, dagli uccelli che uccidono agli animali che pascono nel tuo ranch.

Che cosa è il negozio di Big Mart?

Big Mart è uno dei tuoi vicini e ha sempre un negozio di articoli completamente attrezzati dove è possibile acquistare molti ingredienti meravigliosi. Big Mart solo vende i suoi ingredienti in confezioni di 10 in modo che il prezzo che vedi è nel suo negozio di negozi è sempre per 10 ingredienti.
È possibile accedere a Big Mart semplicemente facendo clic sull'icona che si trova nell'angolo in basso a destra della finestra di gioco!

Come giocare

Come posso giocare a Gourmet Ranch?

Per iniziare in Gourmet Ranch è facile! Basta creare un account Facebook e fare clic su - Qui

Quindi consentire all'applicazione di accedere alle informazioni di base e di iniziare scegliendo il tuo avatar. Verrà quindi eseguito un tutorial molto breve per mostrarvi come è fatto tutto. Una volta completata, sarai libero di esplorare il mondo del Gourmet Ranch!

Come faccio a sbloccare nuovi ingredienti?

Per sbloccare nuovi ingredienti è necessario raccogliere alcune chiavi di sblocco.

Il modo più semplice per ottenere chiavi di sblocco è di livellamento.

Ogni volta che ti aggiorni, sei premiato con 2 chiavi di sblocco. Una volta che hai acquistato alcune chiavi puoi iniziare a spendere!

Semplicemente visitate il Market per trovare l'ingrediente che desideri sbloccare, fai clic sull'icona "Lucchetto" e presto il tuo ingrediente è sbloccato.

Ora potrai coltivare e raccogliere questo ingrediente e usarlo per cucinare alcuni piatti nuovi e entusiasmanti.

Come faccio a espandere il mio caffè e la fattoria?

Espansioni del caffè e dell'agriturismo non accadono automaticamente quando si aumenta il livello. Per espandere la tua fattoria o caffetteria devi prima raggiungere un livello richiesto. Per vedere quali livelli è necessario raggiungere e completare un'espansione è necessario visitare la schermata delle espansioni. Per visitare la schermata di espansione, fai clic sull'icona "Espansioni" che si trova tra gli Achievement e le icone del Big Mart Store. Qui potrai acquistare espansioni sia per il tuo caffè che per la fattoria. Puoi visualizzare il tuo caffè e le espansioni aziendali facendo clic sulle schede pertinenti che si trovano nella parte superiore della pagina di espansioni. Se non hai corse di monete GR o non vuoi aspettare fino a quando ti allunga, non ti preoccupare, le espansioni possono essere acquistate anche utilizzando GR Cash.

Come faccio a comprare oggetti decorativi?

L'acquisto di oggetti decorativi in Gourmet Ranch è estremamente facile. Gli oggetti decorativi possono essere acquistati tramite il negozio Gourmet Ranch, accessibile facendo clic sull'icona "Negozio" nella parte inferiore dello schermo. Nel negozio troverete una vasta gamma di articoli decorativi e funzionali che sono in vendita, tra cui stufe, contatori e anche la Casa Bianca. Gli oggetti decorativi non sono solo utili per illuminare il tuo ranch, ma possono anche offrire punti di esperienza preziosi.

Come faccio a vedere le mie medaglie e i miei successi?

Per visualizzare le tue medaglie e le sue prestazioni clicca semplicemente sull'icona "Medaglia" che si trova nella parte inferiore dello schermo di gioco. Questo ti porterà all'elenco di tutti i successi del Gourmet Ranch. Qui potrai vedere esattamente cosa devi fare per sbloccare ogni risultato, nonché il tuo progresso attuale. Ci sono attualmente risultati per l'agricoltura, la cucina, il commercio, i vicini e la spesa. Dopo aver completato un successo potrai raccogliere la tua ricetta succosa XP visitando le medaglie e le pagine dei successi!

Come faccio a spostare i miei oggetti nel mio stallone di stoccaggio?

Per spostare i tuoi articoli nel fienile di stoccaggio, fai semplicemente clic sull'icona della casella di cartone che viene resa visibile dopo aver selezionato l'icona "Sposta" visualizzata nella parte inferiore della finestra di gioco. Sarai quindi in grado di memorizzare qualsiasi elemento desiderato facendo clic su di essi. Una volta memorizzati, puoi accedere e visualizzare i tuoi elementi facendo clic sul tuo fienile di archiviazione.

Where is my storage barn?

Your storage barn is located behind your café and larder. The storage barn is used for storing a variety of items. Items that can be found in your storage barn can include decorative items, functional items, items found while treasure hunting and any items that have been awarded for completing quests. You can visit your storage barn at any time by simply clicking on it. Once in your storage barn you will be able to view all your wonderful items.

Come posso arare la mia fattoria?

L'aratura della tua fattoria è estremamente importante, senza arare la tua fattoria non sarai in grado di coltivare e coltivare i raccolti. Per arare il tuo terreno agricolo basta cliccare sull'icona "Giardino Forcella" e poi cliccare sulla zona di terra che desideri arare.

Si prega di notare che solo le aree verdi chiare del terreno agricolo possono essere aride. È possibile espandere questa area sbloccando più terreni attraverso il menu "Espansioni". L'aratura del terreno costa 100 monete, ma come ricompensa per tutto il tuo duro lavoro riceverai anche 1xp per ogni pezzo di terreno

Come faccio a salire di livello?

Guadagnare punti esperienza (XP) è la chiave per livellare in Gourmet Ranch. Punti di esperienza possono essere guadagnati in diversi modi! Uno dei modi più semplici per guadagnare i punti di esperienza è quello dell'agricoltura e della cucina, in quanto i punti di esperienza vengono acquisiti ogni volta che pianta / raccoglie un raccolto o un animale e ogni volta che si cucina / serve un piatto.

Acquistando articoli dal negozio, visitando i vicini, negoziando con i tuoi vicini e completando i successi sono anche ottimi modi per aiutare a guadagnare XP e alti livelli! È possibile tenere traccia del tuo livello di avanzamento e del tuo punto di esperienza guardando la barra di progressione nella parte superiore dello schermo.

Come faccio a costruire recinzioni per i miei animali?

Il recinto in Gourmet Ranch è importante perché è necessario per coltivare gli animali. Per recuperare e l'area della tua azienda clicca semplicemente sull'icona "Recinzione" e quindi fai clic sull'area del tuo terreno agricolo che desideri mantenere i tuoi animali.

Si prega di notare che solo le aree verdi chiare del terreno agricolo possono essere recintate. È possibile espandere questa area sbloccando più terreni attraverso il menu "Espansioni".

Il campo di recinzione costa 100 monete, ma come ricompensa per tutto il tuo lavoro riceverai 1xp per ogni area di terra 

Come faccio a inviare regali?

La funzionalità di gifting funziona a caso. Quando serve i vostri piatti troverete che avrete più servings di un piatto particolare che potete regalo agli amici. Una volta che hai confermato che vuoi regalare le tue porzioni extra, ti verrà chiesto di scegliere quale prossimo vorresti inviare il regalo

Come faccio a visitare i miei vicini?

Una volta aggiunti e confermati i vicini, sarete in grado di visitare il proprio ranch e aiutarli a concimare colture, piatti e nutrire gli animali. Avrai anche una spinta XP sana per farlo. Per visitare i vicini, usa semplicemente la barra vicina in fondo alla schermata per trovare il vicino che vuoi visitare. Posiziona il tuo cursore sulla foto dei tuoi vicini e fai clic su "visita". Sarai automaticamente inviato al ranch dei tuoi vicini!

Come faccio a eliminare / bloccare i vicini inattivi?

Puoi bloccare i vicini facendo clic sul pulsante "Gestione dei vicini" nella parte inferiore destra del tuo gioco che si trova accanto al pulsante "Regalo".

Una volta che la finestra di gestione dei vicini è in su vedrete un elenco di tutti i tuoi vicini. Sul lato sinistro dell'immagine del profilo del tuo prossimo dovresti vedere un pulsante "blocco". Basta cliccare su questo pulsante per bloccare i vicini indesiderati.

Come posso scambiare merci con i miei amici?

Se sei connesso a Facebook, potrai visualizzare gli scambi dei tuoi amici connessi premendo l'edificio dell'emporio e selezionano la scheda Amici. Puoi cercare e acquistare tutte le deliziose ricette e gli ingredienti che hanno da offrire i tuoi amici.

Ho amici che giocano Gourmet Ranch. Come li aggiungo come vicini?

Se hai amici che già giocano a Gourmet Ranch, aggiungerli come vicini è estremamente facile. Inizia scorrendo la barra vicina nella parte inferiore dello schermo finché non troverai l'amico che vuoi aggiungere come un vicino e poi fai clic sul pulsante "Conferma confine". Questo li invierà una richiesta di prossimità che possono accettare o negare! Una volta confermata sarete in grado di scambiare con loro, oltre a visitarli e aiutare fuori sul loro ranch! (Fornendo loro chiedere bene!).

Come posso vendere i miei oggetti decorativi?

Hai alcuni oggetti decorativi indesiderati che vuoi vendere? Beh questo può essere fatto con un semplice clic del mouse. Innanzitutto, fai clic sull'icona "Sposta" nella parte inferiore della schermata di gioco e seleziona l'icona "Vendi" che si trova sulla destra. Puoi quindi vendere i tuoi oggetti facendo clic su di essi. Tieni presente che questi articoli venderanno il 10% del loro prezzo di acquisto.

Come faccio a ruotare gli oggetti in Gourmet Ranch?

Se non sei soddisfatto della direzione in cui un oggetto è rivolto, puoi cambiarlo utilizzando lo strumento di rotazione. A tale scopo, fare clic sullo strumento "Spostare" nella parte inferiore dello schermo e selezionare l'icona "Rotazione". Una volta selezionata potrai ruotare gli elementi facendo clic su di essi!

Come faccio a cancellare gli elementi in Gourmet Ranch?

Se desideri rimuovere definitivamente un elemento dal tuo ranch, puoi utilizzare lo strumento pratico di eliminazione. Per utilizzare questo strumento è sufficiente fare clic sull'icona di cancellazione che è rappresentata da una croce rossa e si trova nella parte inferiore dello schermo di gioco. Una volta selezionata, potrai cancellare gli elementi semplicemente evidenziandoli e facendo clic una volta.

Come faccio a visualizzare tutte le ricette che sono disponibili in Gourmet Ranch?

Per guardare attraverso tutte le ricette meravigliose che sono disponibili in Gourmet Ranch è possibile passare attraverso il libro di ricetta. Per accedere a questo clic basta cliccare sull'icona "Ricetta libro" che si trova nella parte inferiore della schermata di gioco.

Nel libro delle ricette potrai vedere tutte le ricette in Gourmet Ranch, tutto dalle ricette di base all'elite. È inoltre possibile visualizzare tutte le ricette che è attualmente in grado di cucinare guardando la sezione "Disponibile" del libro ricette.


Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy