domenica 2 luglio 2017

FarmVille 2-Sono le 2 Settimane Dell'Aiuto:Guida



Marie vuole provare qualcosa di veramente speciale! Per due settimane, si può chiedere ad altri agricoltori aiuto per qualsiasi attività che stai lottando con! Se vi sentite fino ad una sfida, si può anche diventare un mentore e assumere compiti che altri agricoltori hanno bisogno di aiuto con.

 Gli agricoltori che fanno attività per aiutare gli altri passerà attraverso 3 livelli di tutoraggio: Bronze, Silver e Gold. È possibile scegliere i premi ad ogni livello, e queste ricompense andrà meglio con ogni livello !

 Se siete di livello 25 o superiore, vedrete questo avviso che ti dice circa la metà del mese di aiutare . Fare clic sul pulsante per iniziare subito.

Sarete in grado di accedere a questo evento speciale nella parte in alto a sinistra della finestra di gioco.



 Chiedere aiuto

Se avete bisogno di chiedere aiuto, cercare il “ chiedere aiuto scheda”. Vedrete tutte le attività attive qui. Ricordate, sarete solo in grado di chiedere aiuto su un compito alla volta.

È possibile annullare una richiesta di aiuto in qualsiasi momento, così come lungo come un altro giocatore non ha ancora lo raccolse.






Quando si completa un compito, avrete la possibilità di inviare quel contadino qualche incoraggiamento!


Se un mentore inizia aiutare voi, vedrete il loro nome sulla vostra richiesta di aiuto

Quando un mentore completa un compito per voi, scegliere una di queste reazioni per mostrare loro che sei grato!


Non appena aver completato queste attività di base, diventerete un mentore bronzo livello e sarete in grado di raccogliere le richieste di aiuto inviate da altri agricoltori della Mentor lobby .

È possibile lavorare solo su 1 compito alla volta e avrete a finire il compito entro un limite di tempo .




Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy