martedì 25 luglio 2017

FarmVille 2-Mondo Riccio:Guida



Mentre Gus stava uscendo dal legname, due autocarcatori carini in qualche modo riuscirono a sfruttare il suo camion. Lì, nascondendosi tra i tronchi, era entusiasta di trovare i due ricci adorabili! 

Naturalmente, non voleva lasciarle nella foresta mentre sembravano affamati e deboli. Quindi, chiede il tuo aiuto per portarli nella tua fattoria e farli sentire come a casa nella tua Hogitat . Per la tua ricompensa, otterrai il delizioso bambino Albino Hedgehog e il bambino Long-Eared Hedgehog . 

Se sei al livello 15 o superiore, il "Go for the Hedge!" Apparirà popup. Clicca sul pulsante "Place Hogitat" per iniziare questa funzione.


Per costruire Hogitat, è necessario prima raccogliere i materiali necessari.


Quindi, chiedi ai tuoi amici di aiutarti a finire oa noleggiare costruttori.


Una volta che l'edificio è completo, il tuo affascinante Hogitat che si adatta ai simpatici hedgehog sarà simile a questo:


Per visualizzare il menu, fare clic sull'edificio. Sul lato sinistro del menu vedrete due tipi di ricci: Albino Hedgehog e Hedgehog Long-Eared . Questi hedgehog hanno ciascuno un insieme di compiti che devono essere completati per vincere i premi.


Per l'Albino Hedgehog, è necessario ottenere 8 giocattoli di peluche e artigianato 3 Squeaky Hedgehogs .


Puoi raccogliere 8 giocattoli di peluche peluche completando un set di missioni. Fai clic sul pulsante " Vai alla ricerca! "Per iniziare a compilare la ricerca.


Puoi anche completare le missioni facendo clic sul pulsante " In Focus! "Sul lato sinistro dello schermo.


Per iniziare a fare gli Hedgehog Squeaky, clicca su " Crea! ".


Nel Workshop di Crafting, vedrete gli elementi necessari per fare il giocattolo. Se hai bisogno di materiali, basta fare clic sul pulsante " Chiamata il mio co-op " o " Post " per consentire ai tuoi amici di aiutarti.


Una volta completati i compiti per l'Albino Hedgehog, è ora possibile adottare l'animale.


Per gli Hedgehog Long-Eared, è necessario realizzare 3 articoli: 5 Hedgehog Treats , 3 Rugs Fur e 3 Hedgehog Pull Game .


Una volta che hai completato i compiti per il Long-Eared Hedgehog, puoi adottare l'animale.


Il bambino sveglio Albino Hedgehog e lunghe orecchie Hedgehog non vede l'ora di rimanere sulla vostra azienda, in modo da iniziare completando i compiti!

Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy