domenica 30 luglio 2017

FarmVille 2-Country Escape-Maiali Da Fiera:Guida



Lavora insieme a un partner per allevare un adorabile maiale del partner e portarlo al suo massimo potenziale! Ce ne sono tantissimi. 🐖 Collezionali tutti! 🐖 

Se sei almeno di livello 20, riceverai un invito ad allevare maiali incredibili insieme agli amici o a partner casuali, che ti permetteranno di ottenere costumi rari.

Nota: 

Se ancora     non vedi l'aggiornamento, non ti preoccupare: al momento stiamo testando     la funzionalità Maiali da fiera con un numero limitato di giocatori. Ti     ringraziamo per la tua pazienza in attesa dell'uscita definitiva     dell'evento per tutti i giocatori.


Dai inizio al divertimento visitando lo stand della fiera, situato accanto alla tenda dei premi lungo la strada. Acquista dei porcili e posizionali nella tua fattoria per iniziare ad allevare i tuoi maiali da premio!


Ci sono 6 diversi maiali tra cui scegliere, ognuno con la sua rarità e i suoi costumi da collezionare. Alleva tutti i maiali e completa oggi stesso la collezione dei loro costumi.


Che succede se non so scegliere un maiale da allevare?

Stai ancora scegliendo un maiale da allevare? Perché non aiuti prima altri fattori?

Se non sai scegliere un maiale da allevare, puoi aiutare un amico o un altro fattore ad allevare il suo toccando un maiale con un cartellino e selezionando l'amico che vuoi aiutare.

E se non possiedo monete a sufficienza per acquistare un maiale?

Sei a corto di denaro? Potresti allevare un maiale GRATUITAMENTE!

Alle pesature puoi vincere dei maiali da allevare. I maiali vinti a una pesatura precedente saranno contrassegnati dalla scritta in verde “GRATIS”.


Come faccio a invitare un partner?

Nutrire un maiale insieme a un partner è un gran divertimento!

Per invitare un partner, ti basterà fare clic sul pulsante “Invita partner” accanto alla barra dei progressi che trovi nella parte inferiore della schermata.


Una volta fatto clic sul pulsante “Invita partner” avrai due opzioni:

• Trova partner , che sceglierà automaticamente un partner casuale con cui potrai allevare il tuo maiale.

• Scegli un amico , che ti permetterà di scegliere un amico dalla tua lista di gioco.


Potrai scegliere fra i tuoi amici in gioco o fra le persone della tua Cooperativa inserendo un segno di spunta nella casella accanto al loro nome.


Nota: se l'amico che hai selezionato non reagisce entro 12 ore, potrai invitare giocatori casuali inserendo un segno di spunta nella casella Invito globale.

Quando qualcuno accetta il tuo invito, la sua immagine del profilo verrà visualizzata dalla parte opposta della barra dei progressi del maiale.


Come faccio a sapere se qualcuno mi invita come partner?

Quando qualcuno ti invita e ti vuole come partner, la sua immagine del profilo viene visualizzata nello stand della fiera.


Se stai già allevando un maiale tuo, per accettare l'invito dell'amico dovrai aggiungere un nuovo porcile nella tua fattoria.


Dopo aver piazzato il porcile, scegli il maiale indicato da  per accettare gratuitamente l'invito del partner! 


Nutrire il tuo maiale

Il tuo maiale ha una coda di prodotti che vuole mangiare. Puoi vedere il cibo attuale e i tre successivi con cui dovrai nutrirlo. Questo permette a te e al tuo partner di trovare la migliore strategia per riempire la barra dei progressi del maiale il prima possibile. Più il maiale sarà grande, migliori saranno le ricompense!


Che succede se né io né il mio partner abbiamo il cibo richiesto a disposizione?

Puoi toccare il pulsante “X” sopra il cibo attuale per passare a quello successivo. In questo modo potrai nutrire al massimo il tuo animale. Una volta rimosso un cibo, dovrai attendere la scadenza del timer prima di poter passare a quello successivo.

 Perché il mio maiale sta dormendo? 

Il sonnellino di un maiale è solo un timer che permette a te e al tuo partner di fare una pausa. Mentre dorme, un maiale mostra il cibo che chiederà al suo risveglio. Approfitta di questo momento per produrre il necessario e pianificare una strategia sulla tua prossima mossa.


Come faccio a nutrire il mio maiale?

Puoi nutrire il tuo maiale trascinando l'ordine completo sul tuo maiale. Ogni volta che lo nutri, aggiungi un incremento nella barra dei progressi del maiale. 


Se allevi un maiale insieme a un partner, ogni volta che lo nutre apparirà una notifica.


Devo visitare la fattoria del mio partner per nutrire il nostro maiale?

No. Non devi più visitare la fattoria del tuo partner per nutrire il vostro maiale, poiché ora è un'azione condivisa.


La barra dei progressi si resetta al completamento di una fase. 


Raggiungi la fase 4 per accedere alla modalità costumi.


Una volta raggiunta la modalità costumi, tu e il tuo partner potrete continuare a nutrire il maiale fino a portarlo al suo massimo potenziale di peso. Così facendo, alla prossima pesatura potrete vincere rari costumi e ricompense extra!

Nel corso della pesatura, potrai ottenere diversi premi, inclusi i costumi, e maiali gratuiti che diventeranno disponibili quando avrai scelto un altro maiale da nutrire


Che succede dopo la pesatura del mio maiale?

Potrai allevare un altro maiale dopo ogni pesatura. Ciò significa che potrai scegliere un maiale tra le altre razze disponibili, oltre a scegliere un nuovo partner con cui lavorare. In ogni caso, potrai anche scegliere di nuovo la stessa razza e un partner con cui hai già lavorato.

Posso allevare più maiali contemporaneamente?

Sì. Puoi costruire fino a 6 porcili nella tua fattoria per allevare più maiali insieme!

Nota: usa le chiavi dal tuo terzo porcile per raggiungere il sesto.


Posso immagazzinare un porcile extra per usarlo più tardi?

Sì. Puoi immagazzinare un porcile solo se è vuoto: tocca l'icona del porcile per farlo.


Puoi trovare il porcile immagazzinato nello stand della fiera e accedervi toccando il pulsante Gratis!


Campane per la cena

Le campane per la cena consentono al tuo maiale di restare attivo per le prossime 2 ore. Ciò permette a te e al tuo partner di nutrire il maiale senza il rischio che faccia un sonnellino.


Posso dare un nuovo nome al mio maiale?

 Puoi cambiare il nome del tuo maiale toccando l'icona del porcile accanto al suo nome.



Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy