sabato 17 giugno 2017

🔜Klondike-Anticipazione Stazione Ferroviaria Cold Springs Ottava Posizione🔜



Cold Spring scorreva senza intoppi in estate fresca, e stiamo andando alla ottava posizione della strada in Dawson Cold Springs, dove ci troveremo ad affrontare aspre battaglie con i banditi e il lavoro di bonifica sul drenaggio delle paludi. le difficoltà con coraggio il superamento, continuiamo a costruire una ferrovia a Dawson. Dopo aver completato il contratto per questa posizione, andremo a metà strada verso il suo obiettivo. 
Le strade sulla mappa della città è apparso giocatori icone. Perché - è il segreto degli sviluppatori, che non si aprono e sotto tortura. E vengono a noi in modo casuale, e se si desidera è possibile fare clic su di esso e passare a una pagina vicina.

Tutti noi amiamo le guarnizioni (e tenute come il latte), e abbiamo aggiunto alle guarnizioni negozio migliore per raccogliere i nidi di abito nero e grigio. Ogni Kitten allegato 6 cuccioli e, in teoria, devono raccogliere il nido più veloce. In pratica, è possibile controllare voi stessi con l'acquisto e sperimentando nuovi Cat. Ma se si decide di acquistarlo ancora, affrettatevi, perché dopo 2 settimane guarnizioni aumentano.

Costruzione Chiave:

posizione del magazzino condiviso con citofono interno. Per il trasporto di materiali e di energia non è necessario















Dopo il completamento di tutti i lavori sulla localizzazione, cliccare sul pulsante Contratto: Fine. Solo dopo che si può andare alla posizione successiva e ottenere ricompensati con una cassetta di sicurezza. Ricompensa Contratto: Sicuro . 





Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy