venerdì 16 giugno 2017

Ice Age World-Domande e Risposte



Dove posso trovare un girasole o un’anguria?

Le piante diventeranno progressivamente disponibili man mano che sali di livello. Quando raggiungi il livello richiesto, clicca un lotto libero e seleziona la pianta che desideri dal menu corrispondente. Se ci sono molte piante, puoi scorrere le varie icone finché non avrai trovato la pianta che stavi cercando.   

Dove posso trovare i materiali necessari per ampliare la Tana e la Tettoia?

Puoi procurarti i materiali in uno dei modi seguenti:- nella tua Azienda agricola: raccogliendo i prodotti dai lotti o dagli habitat producendo merci- nel Pescheto o nelle Aziende agricole dei tuoi amici- acquistandoli in cambio di Ghiande- acquistandoli rispondendo a un annuncio nel giornale oppure nei mercati degli altri giocatori- in un frammento di meteorite- vincendoli girando la Ruota gelata 

Come faccio ad avere le Ghiande nel gioco?

Puoi guadagnare Ghiande per varie azioni nel gioco: 
- Visitando il gioco ogni giorno (ottenere ghiande per ogni 5° giorno di fila)
- Raggiungendo un nuovo livello
- Schiantando i meteoriti (se sei fortunato/a)
- Girando la Ruota Gelata (se sei fortunato/a)
- Completando i compiti e ricevendo i premi
- Acquistandoli presso il negozio.
Come si aggiungono/invitano gli amici?
Tutti gli amici che stanno già giocando verranno aggiunti automaticamente alla lista degli amici. Per invitare a giocare un nuovo amico, premi il pulsante “Aggiungi/Invita” presente nella lista degli amici. Сerca i tuoi amici per nome e premi il pulsante “Invita”. Quando i tuoi amici riceveranno l’invito, potranno usarlo per installare il gioco e raggiungerti su Ice Age.

Come si innaffiano le palme/nutrono gli animali?

Per innaffiare le palme, puoi usare l’acqua del Ghiacciaio. Per nutrire gli animali, puoi usare vari tipi di risorse negli habitat. clicca e tieni il dito premuto su un animale per scoprire di quale cibo si nutre. 
Come si acquistano le Ghiande?
Per acquistare Ghiande, clicca il pulsante “+” nell’angolo in alto a destra accanto all’icona della ghianda. Si aprirà la finestra di acquisto. Scegli la quantità di Ghiande che desideri e premi il pulsante “Acquista”. 

Come si inviano messaggi al centro assistenza?

Per inviare un messaggio al cento assistenza, clicca sul pulsante dell’Assistenza sopra la finestra del gioco. Ti trasferirà al modulo che dovrai compilare. Descrivi il problema nel modo più dettagliato possibile e clicca il pulsante “Invia”.

Come si spostano/ruotano/eliminano gli oggetti?

Clicca e tieni fermo un oggetto finché la freccia gialla accanto ad esso non verrà visualizzata completamente. Trascina il cursore del mouse verso l'alto per visualizzare il menu di modifica. Successivamente potrai spostare o ruotare l’oggetto premendo il pulsante corrispondente nel menu. Non puoi eliminare o vendere oggetti. Puoi spostare solo le decorazioni e collocarle nel Magazzino. 

Come si risale all’ID personale?

Il tuo ID del gioco è visualizzato direttamente sotto la finestra del gioco. 
Come ci si procurano i materiali necessari per ripulire i lotti di terra?
Puoi procurarti i materiali in uno dei modi seguenti:- nella tua Azienda agricola: raccogliendo i prodotti dai lotti o dagli habitat producendo merci- nel Pescheto o nelle Aziende agricole dei tuoi amici- acquistandoli in cambio di Ghiande- acquistandoli rispondendo a un annuncio nel giornale oppure nei mercati degli altri giocatori- in un frammento di meteorite- ordinandoli al lupo- vincendoli girando la Ruota gelata 

Come si costruiscono nuovi edifici?

Per sbloccare un edificio è necessario aver raggiunto un determinato livello. Non appena l’avrai raggiunto, potrai acquistare l’edificio che desideri al Negozio oppure potrai ripararlo in cambio di Conchiglie nel caso in cui l’edificio sia già stato costruito ma necessiti di restauro. Per farlo, clicca l’edificio che desideri riparare e dai inizio ai lavori. Per completarli sarà necessario del tempo che puoi saltare in cambio di Ghiande. 

La Tana/Tettoia è piena, cosa devo fare?

Vendi alcuni prodotti della Tana/Tettoia al mercato. Le merci messe in vendita non occuperanno più spazio in questi edifici. Puoi anche aumentare la capacità della Tana o del Deposito per immagazzinare più prodotti e oggetti. Per farlo ti serviranno i relativi materiali. 
Perché il raccolto impiega molto a maturare?
C’è una regola generale valida per tutte le piante e per tutte le merci: più valgono, più ci vuole affinché maturino o vengano prodotte. Con alcuni tipi di merci o raccolto potresti perdere del tempo. D’altra parte, tuttavia, ti faranno guadagnare un sacco di Conchiglie! 

Non ho piante a sufficienza, cosa devo fare?

Se hai piantato tutte le piante che avevi nella Tana, puoi acquistarne delle altre con le Ghiande oppure aspettare che crescano. Per accelerarne la crescita puoi usare le Ghiande. Se hai utilizzato tutte le piante che avevi a disposizione, acquistane delle altre con le Ghiande oppure cercale consultando gli annunci sul giornale, andando nel Pescheto, oppure alle Aziende agricole dei tuoi amici.  
Ho acquistato delle Ghiande che non sono mai arrivate. Cosa devo fare?
Se hai pagato delle Ghiande che non hai mai ricevuto contatta il centro assistenza. Invia una schermata della transazione di acquisto delle Ghiande (quella che ti è stata inviata via e-mail in seguito all’acquisto) affinché i nostri tecnici possano risalire alla causa dell’errore e caricare le Ghiande sul tuo conto in-game. I nostri tecnici controlleranno il conto corrispondente al tuo nickname nel gioco. Se confermano che l’acquisto effettivamente è stato effettuato ma la merce non ti è mai arrivata, le Ghiande acquistate saranno caricate sul tuo conto. Attenzione: La copia di un SMS della banca a riprova dell’ammanco non è sufficiente a confermare l’acquisto di Ghiande.


Nessun commento:

Posta un commento