venerdì 14 aprile 2017

FarmVille 2 Country Escape-Spettacolo Delle Uova Di Pasqua:Guida



Il coniglietto pasquale è tornato e vuole condividere con te il suo amore per le uova dipinte! Con tutti i suoi viaggi, ha visto le uova dipinte più belle e più originali del mondo! Adesso vuole organizzare un evento dove le uova sono protagoniste, per vedere come le dipingiamo qui alla fattoria!

Se hai raggiunto almeno il livello 12, vedrai una finestra popup con l'invito a partecipare allo Spettacolo delle uova di Pasqua! Per visualizzare l'aggiornamento devi forzare la chiusura del gioco ed eliminarlo così dalla memoria del dispositivo mobile. Potrebbe anche essere necessario riavviare il dispositivo.


Inizia visitando il luogo del picnic di Pasqua, posizionato dietro l'aeroplano di Eddie Occhio di Falco. Vedrai 3 ordini per volta. Ottieni punti raccogliendo le colture oppure producendo gli oggetti richiesti. Ogni oggetto che appare sul pannello avrà un diverso timer per darti il tempo di ottenere ciò che ti serve.

Consiglio: controlla spesso la bancarella per vedere se i tuoi amici stanno vendendo ciò che ti serve.


Lo Spettacolo delle uova di Pasqua inizia il 12 aprile e finisce il 23 aprile: avrai a disposizione 12 giorni per gareggiare con altri giocatori per la conquista della prima posizione in classifica e per completare tutte le missioni.


Potenziamenti: carote d'oro e d'argento

Puoi aumentare l'ammontare dei punti Stile del 50% con le monete o del 100% spendendo chiavi. All'attivazione di un potenziamento comparirà un timer e verrà anche indicato il periodo di tempo che devi aspettare per comprarne un altro. I potenziamenti dureranno 1 ora e potrai selezionare solo un potenziamento per volta (i prezzi sono soggetti a modifica in base al livello).


Classifica:

La scheda della classifica mostrerà quella in cui ti trovi. Non tutti i giocatori che conosci si troveranno nella stessa classifica. La scheda della classifica ti dirà in quale fascia di premi ti trovi al momento (oro, argento o bronzo). Puoi inoltre confrontare il tuo piazzamento rispetto ai tuoi amici. Per correttezza, sarai inserito in una classifica con giocatori che si trovano al tuo stesso livello. 


Ricompense: 

I migliori 5 giocatori alla fine di ogni fase otterranno l'aiutante esclusivo permanente mastino. Chi termina nella fascia argento otterrà bollini d'oro, lucchetti, chiavi e una spilla carote ricche, mentre i giocatori nella fascia bronzo otterranno bollini d'argento, lucchetti, guanti dorati e una spilla carote ricche. Chi non riesce a classificarsi in nessuna di queste fasce riceverà glasse all'arancia e stampi per caramelle nella prima fase, e 1.000 monete nella seconda.

Nella seconda fase hai un'altra chance per vincere il mastino; se l'hai già vinto nella prima fase, nella seconda potrai potenziarlo al canconiglio.

Nota: potrai ottenere solo una delle ricompense, non tutte e tre! La tua posizione in classifica l'ultimo giorno dell'evento determina la ricompensa che riceverai!


Luogo di interesse temporaneo: postazione delle decorazioni

Dall'altro lato della strada rispetto al luogo del picnic di Pasqua trovi la postazione delle decorazioni. Puoi inviare fino a 4 aiutanti a cercare oggetti dell'evento come glasse all'arancia e stampi per caramelle.


Nuovo oggetto necessario e luogo in cui trovarlo:

Vassoio per caramelle: postazione delle decorazioni, radura della nonna e presso la mucca e il pollo da premio.

Glasse all'arancia: postazione delle decorazioni, miniera Beltempo e presso il maiale, la renna e la pecora da premio.

Kit per decorazioni: postazione delle decorazioni, laghetto del nonno, baia, mulin Germano e presso il cavallo e la capra da premio.

Consiglio: gli oggetti prodotti che richiedono questi ingredienti varranno più punti stile! Assicurati di avere molti di questi oggetti per scalare la classifica!

Aiutanti temporanei: coniglietto pasquale e Sunny il coniglietto

Puoi acquistare il coniglietto pasquale e/o Sunny il coniglietto per farti aiutare durante lo Spettacolo delle uova di Pasqua. Ti aiuteranno a trovare gli oggetti evento rari di cui hai bisogno e lasceranno la tua fattoria al termine dell'evento.




Nessun commento:

Posta un commento

Per consultare le normative seguire il link
Info sulla Privacy